Sintesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Professor Cypress
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho trovato questo forum ed ero intenzionato ad iscrivermi all'edda's league ma ho visto che le iscrizioni sono chiuse, quindi ho deciso di provare il vostro gdr (l'avrei fatto comunque in fondo)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,835
    Pokécrediti
    +1,215
    Location
    zondopoli

    Status
    OFFLINE
    ciao benvenuto, se vuoi iscriverti alla league , le iscrizioni riaprono a fine agosto (mi sembra), hai fatto bene a decidere di provare il gdr, buona permanenza sul forum
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    Mi sembra che sul pokegiornale di oggi dicessero che la lega riapre i battenti a fine agosto, intanto benvenuto!
    Se vuoi puoi iscriverti al torneo delle casate, sono eventi legati alla Eelda's League e ci sono dei bonus per i partecipanti alla lega (ad esempio i vincitori del torneo staffetta di qualche mese fa hanno ottenuto la possibilità di aggiungere un pokemon in più al gruppo II)
     
    .
  4. Professor Cypress
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MegaTorterra @ 22/7/2019, 19:03) 
    Mi sembra che sul pokegiornale di oggi dicessero che la lega riapre i battenti a fine agosto, intanto benvenuto!
    Se vuoi puoi iscriverti al torneo delle casate, sono eventi legati alla Eelda's League e ci sono dei bonus per i partecipanti alla lega (ad esempio i vincitori del torneo staffetta di qualche mese fa hanno ottenuto la possibilità di aggiungere un pokemon in più al gruppo II)

    Provo a vedere, grazie dell'info
     
    .
3 replies since 22/7/2019, 17:50   46 views
  Share  
.