[Indagini sulfuree] simone e icicle alla biblioteca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,835
    Pokécrediti
    +1,215
    Location
    zondopoli

    Status
    OFFLINE
    Buongiorno signore, io ed il caroMegaTorterra siamo qui per chiederle alcune informazioni riguardanti un possibile nuovo proprietario della miniera ormai in disuso
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    *pant pant* Accipicchia, sono rimasto indietro, ho dovuto farmi gli ultimi 500 metri di corsa! Cosa mi sono perso?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,637
    Pokécrediti
    +1
    Location
    Eelda

    Status
    OFFLINE
    Buonasera. Vi prego di calmarvi, riformulare la domanda e rispettare il silenzio della biblioteca. Tra l'altro, tra mezz'ora chiudiamo.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    Chiedo scusa per il rumore, io ed il mio collega volevamo sapere se in questa biblioteca ci fosse un archivio con i dati relativi ai proprietari della miniera di zolfo nella Valle di Tiere ormai in disuso
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,637
    Pokécrediti
    +1
    Location
    Eelda

    Status
    OFFLINE
    Non preoccupatevi, vedo che siete parecchio indaffarati per questa faccenda. Chi vi manda, e perché tanto interesse in una cosa del genere? Di miniere di zolfo qui nei Picchi Sulfurei č pieno. Sarŕ difficile recapitare i documenti che mi state chiedendo. Come anticipato, purtroppo siamo in orario di chiusura. Posso fare una ricerca veloce adesso, ma sarebbe meglio se ripassaste domani mattina.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    Ci manda il Capopalestra Elettro, perché ha notato che da una miniera ci sono delle fuoriuscite sospette di gas, comunque penso che ripasseremo domattina in modo da avere tutto il tempo necessario per esaminare i documenti, che ne dici Simone?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,835
    Pokécrediti
    +1,215
    Location
    zondopoli

    Status
    OFFLINE
    Concordo
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,637
    Pokécrediti
    +1
    Location
    Eelda

    Status
    OFFLINE
    Chiaro. Mi sembravate due allenatori, in effetti. Se vi manda Fil allora deve trattarsi di qualcosa di decisamente importante. Mi prenderň del tempo straordinario per vedere che cosa trovo. Domani mattina dovrei avere tutto pronto.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,835
    Pokécrediti
    +1,215
    Location
    zondopoli

    Status
    OFFLINE
    č mattina e simone ed icicle si recano alla biblioteca
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    Buongiorno, č riuscita a trovare qualcosa di utile per la nostra indagine?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,637
    Pokécrediti
    +1
    Location
    Eelda

    Status
    OFFLINE
    Signori non sapevate che i posti come le biblioteche pubbliche prima delle ore 9.00 non aprono?
    Mi dispiace che abbiate dovuto aspettare cosě tanto, ma cercate di non essere troppo precipitosi nel fare le cose la prossima volta!

    Ho fatto una ricerca su quello che mi avevate richiesto e ho trovato un piccolo passo che potrebbe interessarvi in uno dei libri riguardanti la storia della regione di Eelda.

    Ancient-Book



    Ecco il libro.
    Vi ho giŕ segnato la pagina e il pezzo che puň interessarvi. Prendetevi il tempo che vi serve e vedete se qualcosa puň interessarvi particolarmente. Sono sicura che troverete qualcosa che puň aiutarvi nella vostra ricerca!

    Buona lettura!


    [..] tra il 1700 e il 1800 D.G. l’industria mineraria era decollata nella regione di Eelda. Durante una delle sue peregrinazioni alla ricerca di nuove zone d’estrazione, un viaggiatore tutt’ora ignoto si era imbattuto in una zona particolarmente ricca di materie minerarie. Con l’aiuto di molti Excadrill, il viaggiatore iniziň a scavare nel terreno molte gallerie collegate tra di loro, dando vita a quella tutt’oggi č chiamata Miniera Sulfuera. Fino ad un centinaio di anni fa, la miniera ha offerto un enorme bacino di risorse per le fabbriche della regione di Eelda. Tuttavia, l’avanzamento delle tecnologie industriali aveva ridotto di molto la richiesta mineraria e nel giro di cinquant’anni la Miniera Sulfurea aveva iniziato ad essere utilizzata sempre meno, nonostante si tentassero ancora degli scavi sempre piů in profonditŕ. Nel 2972 D.G., perň, una misteriosa esplosione nelle profonditŕ dei tunnel ha portato alla decisione di chiudere definitivamente le porte della miniera. Da quel giorno nessuno ha piů provato ad avvicinarsi a quei luoghi e la Miniera Sulfurea rimane tutt’ora chiusa e abbandonata […]


    Edited by Narratore Eelda's League - 20/8/2019, 09:23
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    Grazie mille, sono sicuro che questo materiale potrŕ tornarci utile. Simone cosa ne pensi? Io credo che qualcuno abbia provato ad indagare sull'origine dell'esplosione a suo tempo, potremmo provare a chiedere in giro, chissŕ che non emerga altro
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,835
    Pokécrediti
    +1,215
    Location
    zondopoli

    Status
    OFFLINE
    Giá continuiamo a chiedre
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,637
    Pokécrediti
    +1
    Location
    Eelda

    Status
    OFFLINE

    1200px-Spr_SM_Veteran_F

    Scusate non ho potuto fare a meno di sentire la vostra domanda. Siete sicuri che serva chiedere in giro se ci sono state indagini precedenti? Ci sono persone che si interessano di quanto accade e lo riportano in modo che tutti possano rimanere al corrente di quanto accade. Non vi viene in mente il posto in cui queste persone raccontano di volta in volta agli altri quanto scoprono?

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    La sede di un giornale?
     
    .
40 replies since 19/8/2019, 10:47   279 views
  Share  
.