Domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    A_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    196
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Salve ragazzi, ho tre dubbi che vorrei risolvere e a cui non riesco a trovare una soluzione:


    1- Ero convinto che le reclute del Team Rocket da battere fossero 10 in modo tale che sparissero ma nonostante ciň, dopo averle sconfitte le becco ancora dai Pokč Stop.
    Come č possibile?



    2- un paio di giorni fa ho catturato Cherubi che si evolve poi SOLAMENTE in Cherrim quindi perché sul tasto dell’evoluzione c'č il punto interrogativo che sta a significare che ci possono essere varie evoluzioni per quel Pokémon?



    3- ieri l’altro ho letto sul web che č in corso il Festival dell’acqua e tra le missioni da completare c'č quella in cui bisogna far evolvere 3 Carvanha o Barboach e cosě compare Clamperl (che a me serve) in modo tale da catturarlo perň non mi č apparso.
    Come fa ad apparire?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Sometimes I do feel like I’m a failure. Like there’s no hope for me. But even so, I’m not gonna give up. Ever!” – Izuku Midoriya

    Group
    Rocket
    Posts
    569
    Pokécrediti
    +1,597

    Status
    OFFLINE
    1- Le reclute del Team Rocket da sconfiggere per ottenere il premio Eroe di rango Oro sono ben: 1110. Non ti preoccupare, il Team Go Rocket fa e farŕ parte di pokemon Go per un bel pň. Infatti, se ora controlli nella sezione dei premi, dovresti essere passato dal rango bronzo a quello argento e ti aspettano altre: 100 reclute da battere.

    2- Le forme di Cherrim sono ben 2 distinte su pokemon Go (nel senso che Cherrim non passa da una forma all'altra):
    Sprxymsh421S Forma Splendore (Condizioni atmosferiche: Sole)
    Sprxymsh421 Forma Nuvola (Condizioni atmosferiche: Nuvoloso, parzialmente nuvoloso...)

    Evolvendo un Cherubi é piů probabile ottenere un Cherrim forma Nuvola perché é piů comune data la possibilitŕ di trovarlo in ogni condizione atmosferica ad esclusione della presenza di sole.

    3- In teoria, facendo la missione che hai detto tu dovrebbe apparire, non capisco come sia possibile che non ti appaia:


    Edited by King Bradley - 26/8/2019, 19:55
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    Si tratta di una missione ottenibile dai pokestop, prima la devi trovare girando i pokestop, poi la devi completare e devi premere sulla missione per ritirare la tua ricompensa: appare clamperl
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    A_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    196
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MegaTorterra @ 26/8/2019, 20:36) 
    Si tratta di una missione ottenibile dai pokestop, prima la devi trovare girando i pokestop, poi la devi completare e devi premere sulla missione per ritirare la tua ricompensa: appare clamperl

    :facepalm:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    A_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    196
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    [QUOTE=King Bradley,26/8/2019, 19:34 ?t=61359306#entry440292105]
    1- Le reclute del Team Rocket da sconfiggere per ottenere il premio Eroe di rango Oro sono ben: 1110. Non ti preoccupare, il Team Go Rocket fa e farŕ parte di pokemon Go per un bel pň. Infatti, se ora controlli nella sezione dei premi, dovresti essere passato dal rango bronzo a quello argento e ti aspettano altre: 100 reclute da battere.

    2- Le forme di Cherrim sono ben 2 distinte su pokemon Go (nel senso che Cherrim non passa da una forma all'altra):
    Sprxymsh421S Forma Splendore (Condizioni atmosferiche: Sole)
    Sprxymsh421 Forma Nuvola (Condizioni atmosferiche: Nuvoloso, parzialmente nuvoloso...)

    Evolvendo un Cherubi é piů probabile ottenere un Cherrim forma Nuvola perché é piů comune data la possibilitŕ di trovarlo in ogni condizione atmosferica ad esclusione della presenza di sole.

    3- In teoria, facendo la missione che hai detto tu dovrebbe apparire, non capisco come sia possibile che non ti appaia:
    [SPOILER](IMG:https://multiplayer.net-cdn.it/thumbs/imag...upscale_q85.jpg)[/SPOILER



    1 il problema NON č il numero di reclute ma la difficoltŕ, sono molto piů forti delle reclute dei giochi per cartucce e ho tantissimi Pokémon KO/ metŕ vita


    3. la risposta dell’altro ragazzo ha risolto il mio dubbio poiché a me non č ancora uscita la missione dal Pokč Stop, l’ho fatta semplicemente a caso perché non avevo proprio idea che fosse una missione cosě
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    Devi usare dei revitalizzanti e delle pozioni/superpozioni/iperpozioni per curarti i pokemon, sono piuttosto comuni nei pokestop e nei pacchi amicizia
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    A_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    196
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MegaTorterra @ 26/8/2019, 23:00) 
    Devi usare dei revitalizzanti e delle pozioni/superpozioni/iperpozioni per curarti i pokemon, sono piuttosto comuni nei pokestop e nei pacchi amicizia

    lo so perfettamente ma prima che riesca a rimetterli in sesto tutti passeranno 5 mesi :asd:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Sometimes I do feel like I’m a failure. Like there’s no hope for me. But even so, I’m not gonna give up. Ever!” – Izuku Midoriya

    Group
    Rocket
    Posts
    569
    Pokécrediti
    +1,597

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Parmi93 @ 27/8/2019, 00:10) 
    CITAZIONE (MegaTorterra @ 26/8/2019, 23:00) 
    Devi usare dei revitalizzanti e delle pozioni/superpozioni/iperpozioni per curarti i pokemon, sono piuttosto comuni nei pokestop e nei pacchi amicizia

    lo so perfettamente ma prima che riesca a rimetterli in sesto tutti passeranno 5 mesi :asd:

    Si, condivido perfettamente, piů o meno essendo un livello 31 riesco a gestirli, se sei di livello piů basso ti sconsiglio di affrontare le reclute seguenti:

    1 - Recluta (femmina) che dice le seguenti frasi:
    - “La vittoria non si addice ai perdenti.”
    - “Troppo tardi, ho giŕ la vittoria in tasca.”
    - “Preparati alla sconfitta!”

    Pokémon Principale: Snorlax

    2 - Recluta (femmina) che dice la seguente frase:
    - "Il mio Pokémon Uccello vuole sfidarti!”

    Pokémon Principale: Tipo volante (Crobat, Scyther, Gyarados..)

    3 - Recluta (femmina) che dice la seguente frase:
    - "Roooar! Paura, eh?”

    Pokémon Principale: Tipo drago (dratini, Dragonite, Gyarados..)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    A_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    196
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (King Bradley @ 27/8/2019, 09:41) 
    CITAZIONE (Parmi93 @ 27/8/2019, 00:10) 
    lo so perfettamente ma prima che riesca a rimetterli in sesto tutti passeranno 5 mesi :asd:

    Si, condivido perfettamente, piů o meno essendo un livello 31 riesco a gestirli, se sei di livello piů basso ti sconsiglio di affrontare le reclute seguenti:

    1 - Recluta (femmina) che dice le seguenti frasi:
    - “La vittoria non si addice ai perdenti.”
    - “Troppo tardi, ho giŕ la vittoria in tasca.”
    - “Preparati alla sconfitta!”

    Pokémon Principale: Snorlax

    2 - Recluta (femmina) che dice la seguente frase:
    - "Il mio Pokémon Uccello vuole sfidarti!”

    Pokémon Principale: Tipo volante (Crobat, Scyther, Gyarados..)

    3 - Recluta (femmina) che dice la seguente frase:
    - "Roooar! Paura, eh?”

    Pokémon Principale: Tipo drago (dratini, Dragonite, Gyarados..)

    aspetta, non ho capito cosa condividi? comunque, sono al livello 32 (quasi 33) e ho oltre 400 Pokémon, infatti, della prima generazione, mi mancano soltanto Mewtwo, Tauros e Kangaskhan.


    P.S ti ho inviato l’amicizia
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    Hai preso anche Farfetch'd? Dove?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Sometimes I do feel like I’m a failure. Like there’s no hope for me. But even so, I’m not gonna give up. Ever!” – Izuku Midoriya

    Group
    Rocket
    Posts
    569
    Pokécrediti
    +1,597

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Parmi93 @ 27/8/2019, 10:09) 
    CITAZIONE (King Bradley @ 27/8/2019, 09:41) 
    Si, condivido perfettamente, piů o meno essendo un livello 31 riesco a gestirli, se sei di livello piů basso ti sconsiglio di affrontare le reclute seguenti:

    1 - Recluta (femmina) che dice le seguenti frasi:
    - “La vittoria non si addice ai perdenti.”
    - “Troppo tardi, ho giŕ la vittoria in tasca.”
    - “Preparati alla sconfitta!”

    Pokémon Principale: Snorlax

    2 - Recluta (femmina) che dice la seguente frase:
    - "Il mio Pokémon Uccello vuole sfidarti!”

    Pokémon Principale: Tipo volante (Crobat, Scyther, Gyarados..)

    3 - Recluta (femmina) che dice la seguente frase:
    - "Roooar! Paura, eh?”

    Pokémon Principale: Tipo drago (dratini, Dragonite, Gyarados..)

    aspetta, non ho capito cosa condividi? comunque, sono al livello 32 (quasi 33) e ho oltre 400 Pokémon, infatti, della prima generazione, mi mancano soltanto Mewtwo, Tauros e Kangaskhan.


    P.S ti ho inviato l’amicizia

    Ho detto che condivido il fatto che le reclute, per essere delle reclute, sono estremamente forti.
    Eh il secondo lo uso meno, comunque spero lo stesso di avertela accettata la richiesta. Mewtwo poco fŕ c'era il Raid e sono riuscito a prenderne 3 piů Deoxis nel Raid ex
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    13,811
    Pokécrediti
    +211

    Status
    Anonymous
    Anche io sono di un discreto livello, 34, e ho affrontato giusto un paio di reclute: due sconfitte :asd: Confermo che sono forti.

    Ottimo, i nostri ragazzi sono riusciti a risolvere tutte e tre le tue domande?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    A_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    196
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MegaTorterra @ 27/8/2019, 10:18) 
    Hai preso anche Farfetch'd? Dove?

    sisi l’ho catturato a novembre di due anni fa, probabilmente per 3-4 giorni lo avevano spostato in Europa e ne catturai 3-4 ma ne ho tenuto soltanto uno e qualche mese fa l’ho scambiato con un mio amico

    CITAZIONE (King Bradley @ 27/8/2019, 10:35) 
    CITAZIONE (Parmi93 @ 27/8/2019, 10:09) 
    aspetta, non ho capito cosa condividi? comunque, sono al livello 32 (quasi 33) e ho oltre 400 Pokémon, infatti, della prima generazione, mi mancano soltanto Mewtwo, Tauros e Kangaskhan.


    P.S ti ho inviato l’amicizia

    Ho detto che condivido il fatto che le reclute, per essere delle reclute, sono estremamente forti.
    Eh il secondo lo uso meno, comunque spero lo stesso di avertela accettata la richiesta. Mewtwo poco fŕ c'era il Raid e sono riuscito a prenderne 3 piů Deoxis nel Raid ex

    sisi, io gioco quasi sempre e so che Mewtwo era nei Raid perň io non ho amici o conoscenti che possano giocare con me e quindi sono sempre solo a fare i raid.
    Se vuoi ti mando l’amicizia sul primo account.

    CITAZIONE (L a w. @ 27/8/2019, 11:46) 
    Anche io sono di un discreto livello, 34, e ho affrontato giusto un paio di reclute: due sconfitte :asd: Confermo che sono forti.

    Ottimo, i nostri ragazzi sono riusciti a risolvere tutte e tre le tue domande?

    si, sono stati bravi, tuttavia la storia del Team Rocket mi ha un po' sconvolto perň č divertente che rimangano nel gioco per un bel po’
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    13,811
    Pokécrediti
    +211

    Status
    Anonymous
    I regionali di kanto, se non ricordo male, erano stati resi disponibili nelle uova da 7 km per un certo periodo l'anno scorso. A me manca solo fatfetch'd, quel maledetto.
     
    .
44 replies since 26/8/2019, 16:18   786 views
  Share  
.