EELDA'S LEAGUE - Renato e Giuditta

I tuoi servizi alla Pensione Pokémon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,637
    Pokécrediti
    +1
    Location
    Eelda

    Status
    OFFLINE
    Breeder-SM





    Allenatori ed allenatrici di Eelda, benvenuti alla Pensione Pokémon! Dopo vari restauri siamo finalmente pronti a riaprire con un servizio a 5 stelle per i vostri Pokémon. Lasciateli a noi e vedrete che non ve ne pentirete: cresceranno piů forti ed in gamba che mai. Il mio nome č Renato, faccio questo mestiere da ormai piů di 40 anni. La mia nipotina, Giuditta, mi aiuta nei lavori piů difficili. Sarŕ lei a spiegarvi le regole nel dettaglio, ahah!





    Breeder-Female-SM




    Oh, nonno...sei sempre cosě gentile! D'accordo, conta pure su di me! Allora ragazzi: io sono Giuditta e adesso vi elencherň alcune regole fondamentali. Iniziamo perň con la domanda che forse vi state ponendo da un po': a che cosa serve la Pensione Pokémon per i concorrenti della Eelda's League?
    Grazie al nostro servizio di Pensione Pokémon, i vostri Pokémon che normalmente si trovano al livello 50 durante gli eventi speciali presenti nella nostra regione, quali ad esempio Dungeon/pre-Dungeon, potranno aumentare il proprio livello risultando cosě piů competitivi!
    Lasciando qui un vostro Pokémon in cambio di alcuni Pokécrediti al giorno, il suo livello verrŕ aumentato secondo la seguente tabella:




    PENSIONE POKEMON
    Livello compresoGiorni richiestiPokécrediti giornalieri
    50-605gg5
    61-70 10gg10
    71-8015gg15
    81-9020gg20
    91-10025gg25


    Facciamo qualche esempio: il mio Raticate al lv. 50 deve essere portato al lv. 51. Perfetto: lasciatelo da noi per 5 giorni e, alla cifra di 25 Pokécrediti totali, avrete il vostro Pokémon indietro! Ancora qualche regola aggiuntiva:

    • I Pokécrediti verranno ritirati soltanto al momento del ritiro, quindi cercate di non sperperare soldi in giro!

    • Fintanto che un Pokémon č in Pensione qui da noi, č bloccato. Questo significa che non puň essere utilizzato in Palestra né scambiato o altre operazioni.

    • Per richiedere i nostri servizi, aprite un topic specifico in questa sezione.


    Spero che tutto sia chiaro! Per qualsiasi cosa chiedeteci pure!

    Edited by Narratore Eelda's League - 28/8/2019, 08:41
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    Non ho capito bene, i pokemon adesso sono perennemente al 50 e li possiamo potenziare con la pensione? Vale solo per gli eventi o anche per le palestre?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    29,043
    Pokécrediti
    +6,725
    Location
    Nei tuoi pensieri.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Grazie al nostro servizio di Pensione Pokémon, i vostri Pokémon che normalmente si trovano al livello 50 durante gli eventi speciali presenti nella nostra regione, quali ad esempio Dungeon/pre-Dungeon, potranno aumentare il proprio livello risultando cosě piů competitivi!

    Solo Eventi speciali

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    Quindi in palestra tutto regolare? Ok

    Visto che ci sono approfitto e deposito Tyranitar

    Eventualmente lo posso ritirare anche piů tardi se tra 5 giorni non potessi?

    CITAZIONE
    Pokemon affidato: Tyranitar
    Livello:50
    Giorni richiesti per salire di livello:5
    Pokecrediti richiesti:25


    Edited by MegaTorterra - 29/8/2019, 19:56
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,835
    Pokécrediti
    +1,215
    Location
    zondopoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MegaTorterra @ 29/8/2019, 19:20) 
    Non ho capito bene, i pokemon adesso sono perennemente al 50 e li possiamo potenziare con la pensione? Vale solo per gli eventi o anche per le palestre?

    ad esempio i dungeon nelle palestre tutti al 100 in ou e al 50 in vgc
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,637
    Pokécrediti
    +1
    Location
    Eelda

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MegaTorterra @ 29/8/2019, 19:55) 
    Quindi in palestra tutto regolare? Ok

    Visto che ci sono approfitto e deposito Tyranitar

    Eventualmente lo posso ritirare anche piů tardi se tra 5 giorni non potessi?

    CITAZIONE
    Pokemon affidato: Tyranitar
    Livello:50
    Giorni richiesti per salire di livello:5
    Pokecrediti richiesti:25

    Breeder-Female-SM
    Icicle, ciao! Finalmente un cliente di cui mi occuperň personalmente!

    La prassi č chiara: apri una nuova discussione, magari del tipo "Icicle da Renato & Giuditta" dove lasci il tuo Tyranitar. Tranquillo: per questa volta chiuderemo un occhio e lo prenderemo sotto custodia giŕ da oggi.

    Come hanno detto giŕ gli altri concorrenti, i Pokémon nella vostra Scheda sono al Lv. 50 solo ed esclusivamente per Dungeon / Eventi.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    I cinque giorni che devono passare sono intesi come lo ritiro il quinto o devo ritirare il giorno dopo il quinto?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,637
    Pokécrediti
    +1
    Location
    Eelda

    Status
    OFFLINE
    Breeder-Female-SM
    Ciao Icicle! Il quinto giorno č compreso, quindi si tratta di ritirare da mezzanotte del giorno dopo. Ti prego comunque di aprire la discussione per i tuoi Pokémon!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    D'accordo
     
    .
8 replies since 27/8/2019, 22:43   119 views
  Share  
.