Scheda di Andryy ~

Allenatore Luxraydoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    1,081
    Pokécrediti
    +3,386
    Location
    Fantasy world

    Status
    OFFLINE
    ALLENATORE: Andry

    71546347-2505600016173757-3323419434214752256-nEro intento a camminare ripensando alle parole che avevo udito di recente, con un preciso obiettivo nella testa. Essendo partito da qualche anno dalla mia città natale, Romantopoli, con l'intenzione di approfondire meglio i pokemon e scoprirne sempre di nuovi. All'età di 17 anni lasciai la piccola città dai colori brillanti e caldi, piena di rigogliosa erba e impetuosi alberi tra cui il più grande, il più maestoso ospitava la palestra. Ero pronto a prendere il posto di Valerié ma qualcosa in me mi fermò, non mi sentivo completamente soddisfatto. Ambivo ad un controllo più completo, ad una conoscenza più profonda, così decisi di partire alla volta di Alola con il mio partner fidato, Sylveon. La principale tappa del mio viaggio mi portò a conoscere Pokemon di cui ne ignoravo l'esistenza, la quantità di Pokemon di tipo Folletto mi fece apprendere molte cose e ampliare la mia squadra fino a quella corrente. Dopo essermi messo alla prova con il giro delle isole e aver concluso il tutto, mi volevo quasi proporre come Superquattro per l'appena nata Lega Pokemon, fin quando non udii quelle voci. Voci che parlavano dell'esistenza di una lega fuori dal comune, una lega solo per i migliori chiamati da ogni angolo del mondo, la Eelda's League. Andai lì per verificare di persona se effettivamente meritasse tutta la sua fama.

    Codice Amico: 2938 - 9365 - 5030

    Gioco: UltraLuna

    Andry_Cofanetto_0



    Pokémon:
    Gruppo I (8 Pokémon permessi in OU):
    192px-324Torkoal
    Torkoal
    Lv. 50


    192px-003Venusaur
    Venusaur
    Lv. 50

    rotomrotom-wrotom-mrotom-frotom-h
    Rotom
    Lv. 50

    dragapult
    Dragapult
    Lv. 50

    128px-Pok%C3%A9monsprite_892_StSd128px-Pok%C3%A9monsprite_892a_StSd
    Urshifu
    Lv. 50

    toxapex

    192px-727Incineroar
    Incineroar
    Lv. 50

    darmanitandarmanitan-galar
    Darmanitan
    Lv. 50

    flygon
    Flygon - Schiuso da un Uovo
    Lv. 50

    dracozolt
    Dracozolt - Ottenuto rianimando due fossili
    Lv. 50


    Gruppo II (4 Pokémon ulteriori per il VGC20:
    144px-869Alcremie
    Alcremie
    Lv. 50

    144px-143Snorlax
    Snorlax
    Lv. 50

    144px-468Togekiss
    Togekiss
    Lv. 50

    144px-547Whimsicott
    Whimsicott
    Lv. 50

    144px-059Arcanine
    Arcanine
    Lv. 50


    Backpack
    Zaino
    Disfoguscio_Sprite_Zaino Fischietto dorato. Strumento di inestimabile valore che consente di chiamare il signor Baloon per raggiungere le sponde del Monte Olimpo.
    Mappa_citt%C3%A0_Sprite_Zaino Mappa dei venti. Strumento inestimabile fornito dal Capopalestra Crazy Diamond. Grazie alle direttive scritte su questa mappa, le correnti d'aria sicure di Eelda potranno essere percorse in volo su un proprio Pokémon raggiungendo luoghi altrimenti inesplorabili.
    Grande_Perla_Sprite_Zaino Perla speculare. Un oggetto di inestimabile valore donato dal Capopalestra Zalder. Permette di avere forme diverse nella propria Scheda Allenatore.
    Blocco_Amici_Sprite_Zaino Formula proibita. Tomo di inestimabile valore regalato dal Capopalestra Noff-ing. Utilizzabile affinché, nella prossima lotta in Palestra o contro un Superquattro, l'avversario porti un Pokémon in meno nella propria squadra. Si consuma dopo l'utilizzo.
    Strano_ninnolo_Sprite_Zaino Richiamo del protettore. Un oggetto di inestimabile valore donato dal Capopalestra Sir Enel. Permette di chiamare a sé un Pokémon Folletto in una lotta in Palestra o contro un Superquattro. Si consuma dopo l'uso.
    Palla_Fumo_Sprite_Zaino Raffica di Swellow - Sostituisce la mossa Cascata in un Dungeon. Si consuma dopo l'utilizzo.
    Ricaripila_Sprite_Zaino Pila (2x) - Richieste per attivare alcuni marchingegni. Si consuma dopo l'utilizzo.
    Flauto_Bianco_Sprite_Zaino Poképassaggio: Drifblim - Sostituisce la mossa Volo in un Dungeon. Si consuma a fine Dungeon.
    Flauto_Blu_Sprite_Zaino Poképassaggio: Jellicent - Sostituisce la mossa Surf in un Dungeon. Si consuma a fine Dungeon.
    Miracle-Blade Miracle Blade - Sostituisce la mossa Taglio in un Dungeon. Si consuma dopo l'utilizzo.


    Edited by Segretaria Eelda League - 21/8/2020, 22:34
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino Andry, benvenuto nella regione di Eelda. La sua Scheda Allenatore è stata aggiornata.

    Ah...Romantopoli. Ho bei ricordi di quella città: il luogo ideale per bersi una bella cioccolata calda in pieno Autunno!

    Vedo che la passione per i Pokémon di tipo Folletto l'accompagna. Sono davvero curiosa di vederla all'opera contro il nostro Sir Enel, dunque. Buona fortuna.

    Faccia attenzione: sebbene nelle lotte singole OU si debbano portare al massimo 6 Pokémon, le è consentito inserire ben 8 Pokémon nel Gruppo I tra cui scegliere di volta in volta. Aggiunga dunque chi le manca.

    Le ricordo che potrà effettuare cambi alla sua Scheda Allenatore entro l'11 Settembre. Nel caso decidesse di affrontare una Palestra o partecipare ad un evento che coinvolga il suo team prima di quella data, però, non potrà più cambiare le sue scelte.

    Per qualsiasi evenienza chieda pure.

    Arrivederci.

    PS: Per la fotografia non si preoccupi. Ci penseranno i nostri fotografi di Kalos ad immortalarla non appena sarà diventato un allenatore ufficialmente.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    1,081
    Pokécrediti
    +3,386
    Location
    Fantasy world

    Status
    OFFLINE
    La ringrazio infinitamente per la sua gentilezza. Penserò ai pokemon da aggiornare e spero di trovare una foto che mi si addica :3
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    1,081
    Pokécrediti
    +3,386
    Location
    Fantasy world

    Status
    OFFLINE
    Ho aggiornato con gli altri due Pokemon nel OU
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino Andry, le comunico che lei è adesso ufficialmente un allenatore della Eelda's League. È libero di iniziare quando desidera.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino Andry, le faccio le mie più vive congratulazioni per la conquista della sua prima medaglia. Considerando la sua squadra, non era certo da escludere che puntasse alla Palestra di Bred. E' con orgoglio che le consegno la Medaglia Trionfo. La sua Scheda Allenatore è stata aggiornata.

    Come di consueto, il Capopalestra Bred mi ha dato inoltre un uovo di Drago da consegnarle. Lo può trovare nel suo Gruppo I: chi conterrà mai?

    Il suo inizio contro Sir Enel non è stato forse dei migliori, ma si è ripreso alla grande. Vedo in lei un allenatore molto interessante: continui su questa direzione!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    1,081
    Pokécrediti
    +3,386
    Location
    Fantasy world

    Status
    OFFLINE
    La ringrazio infinitamente per il lavoro che svolge e anche per i complimenti. Spero di riuscire a mantenere questo passo ^^
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino Andry, la sua Scheda Allenatore è stata aggiornata.

    Per essere il suo primo incontro VGC mai disputato, c'è da dire che è andato alla grande. Forse proprio la sua ingenuità ha confuso le acque a Zalder, oppure si è trattato della fortuna del principiante? In ogni caso congratulazioni.

    E' con orgoglio che le consegno la medaglia Alligatore. Il Capopalestra mi ha inoltre detto di darle anche il seguente oggetto preziosissimo:

    Grande_Perla_Sprite_Zaino Perla speculare. Un oggetto di inestimabile valore donato dal Capopalestra Zalder. Permette di avere forme diverse nella propria Scheda Allenatore.


    Lo può trovare nello zaino. Grazie ad esso, ad esempio, ora potrà utilizzare anche Ninetales in forma normale. Una buona combinazione con il suo Leafeon, insomma!

    Arrivederci.

    PS: Sembra che i nostri fotografi di Kalos l'abbiano voluta immortalare col suo Sylveon. Sprizza felicità da tutti i pori, misericordia!

    Edited by Segretaria Eelda League - 10/9/2019, 19:37
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    1,081
    Pokécrediti
    +3,386
    Location
    Fantasy world

    Status
    OFFLINE
    La ringrazio ancora per il suo lavoro. Apprezzo molto anche la foto che hanno voluto fare i fotografi di Kalos. Il mio Sylveon è sicuramente felice ^^
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino Andry, ancora complimenti. Nel suo secondo incontro VGC ha portato a casa un altro traguardo: che si nasconda in lei un talento inaspettato? Continui su questa strada!

    E' con orgoglio che le consegno la medaglia Conoscenza. Il Capopalestra mi ha inoltre riferito di consegnarle il seguente oggetto inestimabile:

    Blocco_Amici_Sprite_Zaino Formula proibita. Tomo di inestimabile valore regalato dal Capopalestra Noff-ing. Utilizzabile affinché, nella prossima lotta in Palestra o contro un Superquattro, l'avversario porti un Pokémon in meno nella propria squadra. Si consuma dopo l'utilizzo.


    Mi raccomando, ne faccia buon uso!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino Andry, mi complimento con lei. Non sono passate neanche due settimane dalla sua iscrizione ed è già a metà percorso. INCREDIBILE! E' con orgoglio che le consegno la Medaglia Cremisi.

    Il Capopalestra TheWorld mi ha anche chiesto di consegnarle un fossile a sua scelta da inserire nel Gruppo I. Quale desidera ricevere?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    1,081
    Pokécrediti
    +3,386
    Location
    Fantasy world

    Status
    OFFLINE
    Il fossile di Cradily, grazie :)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Il Radifossile è stato aggiunto al suo zaino.
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    1,081
    Pokécrediti
    +3,386
    Location
    Fantasy world

    Status
    OFFLINE
    Segretaria vorrei comunicarle che desidero effettuare uno scambio di Pokemon con LukaShadow93. In particolare vorrei scambiare il mio Sylveon del gruppo I con il suo del gruppo I
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Scambio effettuato
     
    .
58 replies since 28/8/2019, 19:34   788 views
  Share  
.