EELDA'S LEAGUE - Miriam's Shop

Comprate & vendete!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,637
    Pokécrediti
    +1
    Location
    Eelda

    Status
    OFFLINE

    MIRIAM'S SHOP


    Commessa
    Ciao e benvenuto al Centro Commerciale di Track Town, il piů grande di tutta Eelda! Finalmente apre il mio negozio, il Miriam's Shop: soltanto qui vendiamo prodotti specifici ai giocatori della Eelda's League in cambio di Pokécrediti.
    Per acquistare o vendere oggetti, scrivi direttamente qui sotto le tue transazioni. In caso di vendita, essi verranno presi dalla sottoscritta a metŕ del prezzo da listino.

    Per velocizzare gli scambi di denaro, penserň io a togliere ed aggiungere eventualmente i Pokécrediti dal tuo conto senza doverlo dichiarare ed aspettare che ci pensi qualcun altro: facile e veloce, no? Ti auguro dei buoni acquisti!

    OGGETTI COMUNI

    Palla_Fumo_Sprite_Zaino Raffica di Swellow - Sostituisce la mossa Cascata in un Dungeon. Si consuma dopo l'utilizzo. (20 Pokécrediti)

    Ricaripila_Sprite_Zaino Pila - Richieste per attivare alcuni marchingegni. Si consuma dopo l'utilizzo. (25 Pokécrediti)

    PP-Su_Sprite_Zaino Bava di Sliggoo - Sostituisce la mossa Forza in un Dungeon. Si consuma dopo l'utilizzo. (30 Pokécrediti)

    Flauto_Bianco_Sprite_Zaino Poképassaggio: Drifblim - Sostituisce la mossa Volo in un Dungeon. Si consuma a fine Dungeon. (30 Pokécrediti)

    Flauto_Blu_Sprite_Zaino Poképassaggio: Jellicent - Sostituisce la mossa Surf in un Dungeon. Si consuma a fine Dungeon. (30 Pokécrediti)

    Fortunpugno_Sprite_Zaino Pugno serrato - Sostituisce la mossa Spaccaroccia in un Dungeon. Si consuma dopo l'utilizzo. (50 Pokécrediti)

    Miracle-Blade Miracle Blade - Sostituisce la mossa Taglio in un Dungeon. Si consuma dopo l'utilizzo. (50 Pokécrediti)


    OGGETTI INTERESSANTI

    Revitalizzante_Max_Sprite_Zaino Revitalizz. Max - Rigenera la salute di un Pokémon caduto nel mezzo di un Dungeon. Si consuma dopo l'utilizzo. (60 Pokécrediti)

    Zoomlente_Sprite_Zaino Torcia elettrica - Sostituisce la mossa Flash in un Dungeon. Necessita di 2 Pile per l'utilizzo, che si consumano a fine Dungeon. (60 Pokécrediti)

    Scanner_Sprite_Zaino Rilevamoti - Sostituisce la mossa Mulinello in un Dungeon. Necessita di 2 Pile per l'utilizzo, che si consumano a fine Dungeon. (70 Pokécrediti)

    Fissacampo_Sprite_Zaino Bombola d'Ossigeno - Richiesta per esplorazioni subacquee nei Dungeon. Si consuma dopo l'utilizzo. (60 Pokécrediti)

    Flauto_Cielo_Sprite_Zaino Essenza di Salazzle - Dimezza la probabilitŕ di essere derubato. Si consuma dopo un tentato furto. (60 Pokécrediti)

    Fune_di_fuga_Sprite_Zaino Kit da Esplorazione - Sostituisce la mossa Scalaroccia durante un Dungeon. Permette inoltre di raggiungere luoghi impervi dove i propri Pokémon non riuscirebbero. Si consuma a fine Dungeon. (100 Pokécrediti)

    magmasuit Tuta subacquea - Sostituisce la mossa Sub in un Dungeon. Necessita di una Bombola d'Ossigeno per l'utilizzo, che si consuma a fine Dungeon. (100 Pokécrediti)


    OGGETTI PREZIOSI

    Incubatrice Incubatrice - Permette di far schiudere le tue Uova in una qualsiasi zona di Eelda. Si consuma dopo l'utilizzo. (400 Pokécrediti)

    Ricerca_Strum._ROZA_Sprite_Zaino Detector Industriale - Permette di individuare gli oggetti nascosti in un Dungeon. Necessita di 5 Pile per l'utilizzo, che si consumano a fine Dungeon. (600 Pokécrediti)

    Caramella_rara_Sprite_Zaino Caramella Rara - Aumenta di 1 il Lv. di un tuo Pokémon nella Scheda Allenatore. Si consuma dopo l'utilizzo. (800 Pokécrediti)

    Gara_Ball_Sprite_Zaino Pokémon: TombWoody - Aggiungi al tuo Gruppo I un Sudowoodo.
    Se decidi di giocarlo in un Dungeon, il suo set č il seguente:

    144px-185Sudowoodo
    TombWoody (Sudowoodo) @ Rocky Helmet
    Ability: Sturdy
    Level: 50
    EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD
    Impish Nature
    - Copycat
    - Mimic
    - Helping Hand
    - Swagger


    Finché TombWoody č attivo nella tua squadra, ricevi una copia di qualsiasi strumento trovato dagli altri giocatori nel Dungeon. (1000 Pokécrediti)

    GS_Ball_Sprite_Zaino Pokémon: Gardevoirara Aggiungi al tuo Gruppo I un Gardevoir.
    Se decidi di usarlo in un Dungeon, il suo set č il seguente:

    144px-282Gardevoir
    Gardevoirara (Gardevoir) @ *Scelta libera*
    Ability: Trace
    Level: 50
    EVs: *Scelta libera*
    Timid Nature
    - Teleport
    - *Scelta libera*
    - *Scelta libera*
    - *Scelta libera*


    Finché Gardevoirara č attivo nella tua squadra, puoi teletrasportarlo in qualsiasi momento del Dungeon sostituendolo per un Pokémon in un tuo Gruppo. (1500 Pokécrediti)


    Nuovi articoli arriveranno presto...passate qui di tanto in tanto!

    Edited by Narratore Eelda's League - 9/4/2020, 09:36
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,835
    Pokécrediti
    +1,215
    Location
    zondopoli

    Status
    OFFLINE
    Buongiorno vorrei pagando 1500 pokecrediti aggiungere alakazam al gruppo 1
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,835
    Pokécrediti
    +1,215
    Location
    zondopoli

    Status
    OFFLINE
    Pago poi altri 235 per comprare tutti gli oggetti comuni
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    Credo di essermi perso qualcosa... Dove sarebbero questi dungeon? Non ne ho incontrati girovagando per Eelda
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,835
    Pokécrediti
    +1,215
    Location
    zondopoli

    Status
    OFFLINE
    icicle ancora devono essere "aperti"
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,637
    Pokécrediti
    +1
    Location
    Eelda

    Status
    OFFLINE
    Commessa
    Ciao Icicle! I Dungeon arriveranno presto...conviene fare scorte quindi!

    Simone, wow! Il tuo nome riecheggia per tutta Eelda. Vedo che hai fatto acquisti importanti!

    Dovrai aspettare un po' prima che mi arrivino tutti gli articoli che hai chiesto in magazzino, ma nel frattempo posso scalare o Pokecrediti per Abrakadabra!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,835
    Pokécrediti
    +1,215
    Location
    zondopoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Narratore Eelda's League @ 4/9/2019, 13:32) 
    Commessa
    Ciao Icicle! I Dungeon arriveranno presto...conviene fare scorte quindi!

    Simone, wow! Il tuo nome riecheggia per tutta Eelda. Vedo che hai fatto acquisti importanti!

    Dovrai aspettare un po' prima che mi arrivino tutti gli articoli che hai chiesto in magazzino, ma nel frattempo posso scalare o Pokecrediti per Abrakadabra!

    ok grazie
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Capopalestra
    Posts
    1,509
    Pokécrediti
    +1,459
    Location
    Picchi sulfurei

    Status
    OFFLINE
    * ad un tratto entra nel negozio Un allenatore incappucciato e scuro in viso *
    compro tutto miriam! Compro tutti gli oggetti comuni e interessanti! Non so quanti Poké crediti ho ma non me ne frega niente! Compro nell'e venienza anche 10 pile.
    Mandi il conto a Magic d fly!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    Buongiorno! Vorrei acquistare una torcia elettrica, un barattolo di bava di sliggoo e un pugno serrato
    Se ho contato bene sono 140 pokecrediti. Devo segnarli sulla scheda?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,637
    Pokécrediti
    +1
    Location
    Eelda

    Status
    OFFLINE
    Commessa
    Wow! Grandi acquisti, ragazzi! Sapevo che aprire il mio negozio al Business Quarter mi avrebbe fatto guadagnare parecchio...Eheh...

    Dunque: Ciarisal, fanno 970 Pokecrediti. Icicle, corretto: 140 Pokecrediti per la tua spesa!

    Darň tutto alla Segretaria in modo che si occupi della transazione.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,835
    Pokécrediti
    +1,215
    Location
    zondopoli

    Status
    OFFLINE
    Io acquisto 8pile ed una torcia e un rivelamoti
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,637
    Pokécrediti
    +1
    Location
    Eelda

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Simone23 @ 24/9/2019, 17:46) 
    Io acquisto 8pile ed una torcia e un rivelamoti

    Commessa
    Un totale di 330 crediti. Grazie mille!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    29,043
    Pokécrediti
    +6,725
    Location
    Nei tuoi pensieri.

    Status
    OFFLINE
    Una pericolosa avventura stava per iniziare...la ragazza entra nella Miriam's Shop, piena di crediti.
    Mi sa che č arrivata l'ora di fare acquisti seri. Allora, compro esattamente:
    10x Rev. Max
    20x Pile
    1x Torcia Elettrica
    5x Bava di Sliggoo
    5x Pugni Serranti
    1x Rilevamoti
    1x Bombola d'Ossigeno
    1x Essenza di Salazzle
    1x Tuta Subacquea
    1x Kit d'Esplorazione
    1x Detector Industriale

    Č tanto, vero? Sono solo 2650 crediti, se non mi sbaglio!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,637
    Pokécrediti
    +1
    Location
    Eelda

    Status
    OFFLINE
    Commessa
    2650 crediti, molto molto bene! Sapevo che le avventure ad Eelda erano dietro l'angolo, eheh...Provvederň subito alla transazione!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    36,199
    Pokécrediti
    +5,533
    Location
    PADANIA (GHEDI BS)

    Status
    OFFLINE
    Prendo 1x tutta la lista oggetti comuni e 1 x tutta la lista oggetti interessanti


    Piů 12 rev max e 4 pile
     
    .
75 replies since 4/9/2019, 07:30   1375 views
  Share  
.