Novità su Ponyta forma Galar!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    13,811
    Pokécrediti
    +211

    Status
    Anonymous
    La Live di 24 che abbiamo potuto seguire all'interno del Bosco Brillabirinto ha mostrato alcuni Pokémon, che quindi saranno catturabili su Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Negli ultimi secondi sono stati mostrati due Ponyta intenti a giocare e divertirsi tra loro, con dei colori diversi dalla classica forma di Ponyta.
    Tante le ipotesi fatte sulla tipologia di questo nuovo Pokémon, quella che più aveva preso piede era quella di un Ponyta Fuoco/Folletto.
    Oggi è stato mostrato un breve video dove ci vengono fornite maggiori informazioni.

    Video



    Ponyta di Galar sarà disponibile esclusivamente in Pokémon Scudo e sarà caratterizzato dal tipo Psico e presenterà le abilità Fugafacile o Pastelvelo.
    CITAZIONE
    Un cambiamento causato dall'energia vitale delle foreste
    La presenza dei Ponyta di Galar è stata attestata in una certa foresta della regione di Galar fin da tempi antichissimi. Si dice che siano stati esposti all'eccesso di energia vitale della foresta per molte generazioni, e che per questo motivo abbiano assunto questo aspetto caratteristico.

    CITAZIONE
    Ammira la sua criniera scintillante
    Il Ponyta di Galar può assorbire l'energia vitale presente nell'atmosfera circostante e conservarla nella sua criniera. Sembra che la criniera di Ponyta diventi ancora più colorata ed emetta un bagliore scintillante se c'è molta energia nei paraggi.

    Allenatori, voi su che tipo avevate scommesso? E, secondo voi, Rapidash manterrà unicamente il tipo psico o non presenterà altri?
    Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    Meh, io psico glielo avrei dato se fosse stato di 5 gen o inferiori, ma visto che esiste il folletto potevano usare quello...
    Comunque secondo alcune teorie rapidash sarà anche volante
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    L'estetica alla little pony non mi garba, ma il fatto che sia monopsico potrebbe renderlo un'ottima bandana del GDR...tipo il Mew dei poveri lol
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    29,043
    Pokécrediti
    +6,725
    Location
    Nei tuoi pensieri.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Gli unicorni secondo molte mitologie, hanno poteri magici e soprattutto antivenefici, tanto che ai tempi dei sumeri ci sono molti resoconti mitologici di unicorni utilizzati per realizzare coppe in grado di annullare qualsiasi veleno.

    Tipo Psico ci sta, ma mi aspettavo Psico/Folletto xD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,835
    Pokécrediti
    +1,215
    Location
    zondopoli

    Status
    OFFLINE
    Secondo una teoria se guardavate i capelli che erano simili a quelli di altaria mega e ampharos mega poteva diventare drago io ho sperato nel fuoco folletto nonostante il fatto che game freak habbia ripreso un po' le caratteristiche di vulpix alola infatti sia lui che ponyta erano fuoco ma entrambi hanno cambiato di molto il loro aspetto quasi per un design simile a mio parere ad esempio vulpix non ha più quel calore dentro di sè ma ora solo ghiaccio ponyta stessa cosa ma con lo psico
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,290
    Pokécrediti
    +42,414

    Status
    OFFLINE
    Tra 35 giorni neanche escono i giochi e non conosciamo ancora i tipi degli starter lol
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,377
    Pokécrediti
    +5,249
    Location
    Permafrost Island

    Status
    OFFLINE
    Che domande acqua fuoco ed erba, no? XD

    Ho capito cosa intendevi, è solo per fare una battuta, in effetti hai ragione
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    17,375
    Pokécrediti
    +12,911
    Location
    Insomnia

    Status
    Anonymous
    È per punirci del fatto che l'anno scorso sapevamo tutte le informazioni su usum un mese prima lol
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    1,230
    Pokécrediti
    +2,083

    Status
    OFFLINE
    datemi un rapidash alato e nessuno si farà male!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Poliziotti
    Posts
    13,811
    Pokécrediti
    +211

    Status
    Anonymous
    Che poi non so per voi.. Difficilmente sarà così, ma scoprire le evoluzioni degli starter giocandoci dev essere una bella emozione
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    13,948
    Pokécrediti
    +42,251
    Location
    Unima

    Status
    OFFLINE
    Bho non so voi, ma io non ce lo vedo Rapidash alato... dovessero fargli una seconda evoluzione allora si, come per Linoone-> Obstagoon (spero di aver scritto bene xD)
    Sarebbe un cambiamento troppo eccessivo a mio parere...
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,290
    Pokécrediti
    +42,414

    Status
    OFFLINE
    Io non ci giocherò, per me i giochi pokémon si so fermati alla quinta gen
    Poi ho seguito il competitivo, tgc, ma ho smesso di seguire la saga principale con nero e bianco
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    29,043
    Pokécrediti
    +6,725
    Location
    Nei tuoi pensieri.

    Status
    OFFLINE
    Beh, il mio ultimo gioco è stato Zaffiro Alpha, il tutto seguo sul competitivo e basta, quindi, per quanto riguarda gli starters, possono pure rivelare quando esce il gioco a sorpresa, a me è indifferente, anche perché non comprerò il gioco D:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rocket
    Posts
    1,230
    Pokécrediti
    +2,083

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (~KSnivy @ 11/10/2019, 13:07) 
    Bho non so voi, ma io non ce lo vedo Rapidash alato... dovessero fargli una seconda evoluzione allora si, come per Linoone-> Obstagoon (spero di aver scritto bene xD)
    Sarebbe un cambiamento troppo eccessivo a mio parere...

    Perché mai?
    alla fine diventa più grosso e alato...
    voglio dire un serpente blu può diventare un drago pacciocoso arancione...

    E potrei citarne tanti altri che cambiano il 90% dell'aspetto con l'evoluzione
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    13,948
    Pokécrediti
    +42,251
    Location
    Unima

    Status
    OFFLINE
    ... Mhh a differenza di quei pokemon, si tratta pur sempre di un “remake” del pokemon
     
    .
23 replies since 9/10/2019, 18:46   229 views
  Share  
.