Scalando il monotype

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    2,953
    Pokécrediti
    +5,165

    Status
    OFFLINE
    Allora sono soddisfatto di aver perso di poco contro di lui.
    Non mi sarebbe dispiaciuto incontrarti, sicuramente ne usciva fuori una bella sfida.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    29,043
    Pokécrediti
    +6,725
    Location
    Nei tuoi pensieri.

    Status
    OFFLINE
    Qualcosa di fun usciva fuori sicuramente, anche se io non ho mai avuto problemi contro i Monofire xD ma tutto dipende da tutto.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    2,953
    Pokécrediti
    +5,165

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (~Aryuna @ 12/11/2019, 14:52) 
    Qualcosa di fun usciva fuori sicuramente, anche se io non ho mai avuto problemi contro i Monofire xD ma tutto dipende da tutto.

    Il mio monofire è unico, nessun altro è al mio livello.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    29,043
    Pokécrediti
    +6,725
    Location
    Nei tuoi pensieri.

    Status
    OFFLINE
    Potrei dire la stessa identica cosa col mio Monopsychic, Monowater oppure col mio Monofairy with Jigglypuff xD (monofairy mi sa proprio di sì, chi usa Jigglypuff e non mette Mega+Tapus?)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Capopalestra
    Posts
    1,509
    Pokécrediti
    +1,459
    Location
    Picchi sulfurei

    Status
    OFFLINE
    https://replay.pokemonshowdown.com/gen7ou-1009640619
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    2,953
    Pokécrediti
    +5,165

    Status
    OFFLINE
    Certo che il tuo avversario si è proprio impegnato a giocar male alla fine.
    Comunque Incineroar ha fatto un figurone.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    2,953
    Pokécrediti
    +5,165

    Status
    OFFLINE
    Con la nuova gen. la mia scalata riprende, purtroppo ho dovuto rinunciare ai membri più forti del team (mega charizard, heatran, victini e volcanion).
    Attualmente credo che il monofire sia troppo più debole rispetto a prima, ma non rinuncio, le prime 3 partite giocate (fino ad ora anche le uniche) mi hanno portato a 3 vittorie, vedremo fin dove riuscirò ad arrivare.

    https://replay.pokemonshowdown.com/gen8monotype-1013426627
    https://replay.pokemonshowdown.com/gen8monotype-1013430005
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Capopalestra
    Posts
    1,509
    Pokécrediti
    +1,459
    Location
    Picchi sulfurei

    Status
    OFFLINE
    È vero, è successo di nuovo quello che è successo tra la sesta generazione e la settima siamo ancora un pelo più svantaggiati.
    Perché non provi ad usare lo starter di tipo fuoco? La sua abilità nascosta è protean, Inoltre ho visto che il nuovo Pokémon roccia /fuoco ha una mossa che rende l'avversario debole 2x al fuoco ed un'altra chiamata Body Press che infligge danni sulla difesa dell'utilizzatore
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    29,043
    Pokécrediti
    +6,725
    Location
    Nei tuoi pensieri.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Overlord_Ciarisal @ 21/11/2019, 10:03) 
    È vero, è successo di nuovo quello che è successo tra la sesta generazione e la settima siamo ancora un pelo più svantaggiati.
    Perché non provi ad usare lo starter di tipo fuoco? La sua abilità nascosta è protean, Inoltre ho visto che il nuovo Pokémon roccia /fuoco ha una mossa che rende l'avversario debole 2x al fuoco ed un'altra chiamata Body Press che infligge danni sulla difesa dell'utilizzatore

    Attualmente non si possono utilizzare le ability nascoste degli starter, quindi Libero Cinderace è inutilizzabile.
    Ho un monofire bello da usare, ma il metagame sembra pieno di waters, ma anche steel, dragon, psychic e fairy
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    2,953
    Pokécrediti
    +5,165

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Overlord_Ciarisal @ 21/11/2019, 10:03) 
    È vero, è successo di nuovo quello che è successo tra la sesta generazione e la settima siamo ancora un pelo più svantaggiati.
    Perché non provi ad usare lo starter di tipo fuoco? La sua abilità nascosta è protean, Inoltre ho visto che il nuovo Pokémon roccia /fuoco ha una mossa che rende l'avversario debole 2x al fuoco ed un'altra chiamata Body Press che infligge danni sulla difesa dell'utilizzatore

    Credo che l'abilità nascosta dello starter non si possa usare, se si potesse usare sarebbe davvero una buona aggiunta.
    Per quanto riguarda il pokemon roccia/fuoco non mi convince come tipi, prende 4x da terra e acqua, già heatran era difficile da usare, lui ha stats peggiori ed è estremamente lento. Peccato perché ha un'abilità interessante, solo che è inutilizzabile perché dovrei essere colpito da mosse acqua o fuoco, ma una mossa acqua lo tira giù facilmente e nessuno usa mosse fuoco contro un monofire.

    CITAZIONE (~Aryuna @ 21/11/2019, 10:07) 
    Attualmente non si possono utilizzare le ability nascoste degli starter, quindi Libero Cinderace è inutilizzabile.
    Ho un monofire bello da usare, ma il metagame sembra pieno di waters, ma anche steel, dragon, psychic e fairy

    Voglio vederlooo, posso, vero? *caccia il Jigglypuff con gli occhioni dolci*
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    29,043
    Pokécrediti
    +6,725
    Location
    Nei tuoi pensieri.

    Status
    OFFLINE
    Sto cercando di studiare il meta per poi modificarlo, mi servirà un po'
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    2,953
    Pokécrediti
    +5,165

    Status
    OFFLINE
    Interessante replay in cui affronto una Corsola forma Galar, avrò gli incubi per giorni, non credevo fosse così forte.
    https://replay.pokemonshowdown.com/gen8monotype-1014164336
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    2,953
    Pokécrediti
    +5,165

    Status
    OFFLINE
    https://replay.pokemonshowdown.com/gen8monotype-1021907608

    Team ancora in fase di test, purtroppo i monowater sono letali (soprattutto a causa di elementi come Toxapex e Dracovish). Non ho molta scelta per buildare il team, Rotom non può più imparare defog, ciò vuol dire che la mia unica possibilità per togliere le rocce era Torkoal, per questo ho aggiunto Cinderace con court change. Mi spiace aver dovuto togliere Centiscorch, doveva ereditare l'assault vest di Victini, ma non è stato all'altezza del ruolo (non era male, però prendere 50% hp dalle rocce non è il massimo per un tank). Fortunatamente per il mio elo girano molti monoice, dove l'unico pericolo è Lapras gigamax, ma tolto lui si vince con una facilità assurda.
    Noto che con le dinamax è diventato molto più complicato vincere contro i tipi avvantaggiati (water, rock), mentre è diventato più facile vincere contro i tipi svantaggiati (ice, steel, bug).
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    29,043
    Pokécrediti
    +6,725
    Location
    Nei tuoi pensieri.

    Status
    OFFLINE
    Centiskorch gli dai Heavy-Duty Boots e stai a cavallo..
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    2,953
    Pokécrediti
    +5,165

    Status
    OFFLINE
    Ma poi non posso dargli l'assault vest, a questo punto metto Cinderace che fa più danni.
     
    .
50 replies since 9/11/2019, 17:10   591 views
  Share  
.