Al Centro Pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,572
    Pokécrediti
    +934
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    OFFLINE
    Il centro Pokemon,Estethell era davvero meravigliata da quella struttura. Cosě grande, cosě calda e colorata, piena di gente che sostava o che veniva e andava, allenatori da tutte le parti, dolci infermiere che si prendevano cura di te e dei pokemon senza mai dare la sensazione di essere esauste. Era bellissimo, proprio come si diceva. La ragazza entrň e girň varie volte su sé stessa per ammirare l'edificio, poi si mise in fila per il bancone. Quando arrivň li suo turno porse le sue pokeball all'infermiera e disse:
    "Vorrei curare i miei pokemon, a seguito di una cattura di un pokemon selvatico, hanno subito dei danni!"
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    29,043
    Pokécrediti
    +6,725
    Location
    Nei tuoi pensieri.

    Status
    OFFLINE

    Confermo la curata!

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,572
    Pokécrediti
    +934
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    OFFLINE
    Dopo una lunga ed estenuante lotta, Estethell tornň al Centro Pokemon per rimettere in sesto il suo amato Cherubi, uscito vittorioso dallo scontro, insieme al resto della squadra che anche se in forma ricevette lo stesso le amorevoli cure dell'infermiera Joy.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,572
    Pokécrediti
    +934
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    OFFLINE
    Estethell tornň avvilita nel Centro Pokemon dopo uno scontro con un Pokemon selvatico che l'aveva letteralmente fatta scappare a gambe levate. I suoi Pokemon erano stati cosě bravi, ma la sua inesperienza li aveva portati a perdere in poco tempo. Che peccato!

    CURO i miei adorati Pokemon.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    26,290
    Pokécrediti
    +42,414

    Status
    OFFLINE
    Confermo, bye
     
    .
4 replies since 24/12/2019, 16:32   91 views
  Share  
.