Pokemon Go regalerà Pietre Sinnoh sabato 22 febbraio nella Lega Lotte Go!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,641
    Pokécrediti
    +1,281

    Status
    Anonymous

    zblbdG2



    Salve a tutti!

    Nella giornata di oggi è stato annunciato da Pokemon Go che, in occasione del Community Day dedicato a Rhyorn di domani, tutti gli allenatori che parteciperanno alla Lega lotte Go potranno ottenere Pietre Sinnoh in regalo nella quantità di due per ogni set di lotte regolari o premium portate a termine.

    La Lega Lotte Go è una modalità rilasciata da poco su Pokemon Go che permette agli allenatori di livello 10 o superiore di sfidare online giocatori da tutto il mondo.

    La Lega ha un limite giornaliero di 5 serie di battaglie, questo significa che al termine della giornata, se verranno completati 5 set di lotte, si avrà la possibilità di ottenere ben 10 Pietre Sinnoh, indipendentemente dall'esito della lotta!



    L'evento sarà valido dalle ore 00:00 fino alle ore 23:59 di sabato 22 febbraio 2020.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    4,572
    Pokécrediti
    +934
    Location
    Dall'area 51 (dum dum)

    Status
    OFFLINE
    Molto interessante *_* Anche se non gioco a Pokemon Go xD
    Vedo che te la cavi bene nel fare Topic di news 👀
    Bravo, mi piaci! Voto dieshi!!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,641
    Pokécrediti
    +1,281

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio, cerco di fare del mio meglio, mi fa piacere se la stesura del topic è stata apprezzata :)

    Io a Pokemon Go ho giocato per un po' xD, dopo ho smesso, anche perché abitando in un paese piccolo grandi vantaggi non ce ne sono, i raid un delirio, era un parto trovare qualcuno on che partecipasse xD, poi vabbè bisognava scarpinare ore e ore solo per trovare un pokestop figurati xD
     
    .
2 replies since 21/2/2020, 16:27   38 views
  Share  
.