Possibile ritorno delle megaevoluzioni in Pokemon Spada e Scudo? Smentito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,641
    Pokécrediti
    +1,281

    Status
    Anonymous



    Buongiorno a tutti!

    Come sicuramente saprete, Pokemon Spada e Scudo si sono da subito segnalati come giochi rivoluzionari nel mondo Pokemon a causa delle loro meccaniche peculiari, tra le quali l'assenza delle megaevoluzioni, presenti dai tempi di Pokemon X e Y.

    Ebbene, negli ultimi tempi era cominciata a trapelare un'interessante teoria, sostenuta dallo youtuber BLAINES, secondo la quale le megaevoluzioni potrebbero riapparire in Pokemon Spada e Scudo nei futuri pass di espansione.

    La sua teoria si basa sul fatto che sarebbero stati ritrovati all'interno dei codici dei giochi strumenti come le mega pietre, la Gemma Rossa e la Gemma Blu.

    Vi lascio qui di seguito il video di BLAINES che espone la sua teoria con tutte le spiegazioni del caso:



    Purtroppo però, come scoperto già su Twitter, gli strumenti a cui lo youtuber fa riferimento erano già presenti nei codici di uscita dei giochi il 15 novembre e in passato era già accaduto di scovare strumenti inutilizzati anche nei suddetti codici di precedenti giochi pokemon.

    Dunque, questa teoria, sebbene molto suggestiva, si è rivelata alla fine infondata.

    Voi cosa ne pensate ?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    10,923
    Pokécrediti
    +10,097
    Location
    Dall'al di là

    Status
    OFFLINE
    Che personalmente sento la mancanza delle mega evoluzioni e delle Z.
    Vedesi il macello che si è creato con il Dyna... naturalmente parlo solamente di Pokémon Showdown.

    Le Dyna secondo me sono ottime nel VGC tuttavia nel singolo preferivo le vecchie z e Mega.

    Secondo me potrebbero tornare in futuro, per ora è da escludere.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,835
    Pokécrediti
    +1,215
    Location
    zondopoli

    Status
    OFFLINE
    concordo col jolly e poi sarebbe bello poter usare dynamax emega insieme nel vgc, completerebbe quello che secondo me il gioco non ha
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,641
    Pokécrediti
    +1,281

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo con voi ragazzi, anche io appena ho saputo della cosa l'avevo ritenuta troppo bella per essere vera xD, perchè nell'ottica degli sviluppatori sarebbe andata a cozzare appunto con la nuova meccanica delle dyna che loro stessi han creato, avrebbe significato sbugiardarsi spudoratamente dai xD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    29,043
    Pokécrediti
    +6,725
    Location
    Nei tuoi pensieri.

    Status
    OFFLINE
    Io in questi giorni sto giocando NationalDex dove ci sono tutti i pokémon, mega, z e Dynamax. Personalmente mi ci trovo meglio rispetto al classico di adesso, perché lo vedo più "completo" ed anche divertente. Mi piacerebbe un ipotetico ritorno :sisi:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    10,923
    Pokécrediti
    +10,097
    Location
    Dall'al di là

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (~Aryuna @ 25/2/2020, 13:03) 
    Io in questi giorni sto giocando NationalDex dove ci sono tutti i pokémon, mega, z e Dynamax. Personalmente mi ci trovo meglio rispetto al classico di adesso, perché lo vedo più "completo" ed anche divertente. Mi piacerebbe un ipotetico ritorno :sisi:

    Quasi quasi riprendo a giocare a Showdown e la provo :sisi:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Poliziotti
    Posts
    2,835
    Pokécrediti
    +1,215
    Location
    zondopoli

    Status
    OFFLINE
    Ora che so che nella tier national dex ci sono tutte le cose belle inizio a giocare in quella tier
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pokécrediti
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    OFFLINE
    Anch'io speravo tornassero in questi giochi, sia le Mega sia le Z, soprattutto dopo aver sentito che si è trovato il verso di Jynks col riverbero tipico delle Megaevoluzioni. Comunque sono più che sicuro che in qualche gioco futuro torneranno ^^
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    10,923
    Pokécrediti
    +10,097
    Location
    Dall'al di là

    Status
    OFFLINE
    Ma probabilmente nei remake di sesta e settima a rigore di logica...ergo passerà tantissimo tempo.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    27
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Penso anche che lo troveremo nel sesto o settimo remake.

    Edited by sneazzy95 - 2/7/2023, 17:27
     
    .
9 replies since 25/2/2020, 12:01   204 views
  Share  
.