Scheda di JJChar.

Allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Il mondo č una partita di Go, le cui regole sono state inutilmente complicate»
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    6,272
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    ALLENATORE: JJChar

    Sono giunto qua da Unima, dove, dopo anni passati a lottare coi miei Pokémon, ho passato gli ultimi anni lontano dalla luce delle competizioni, che da piů giovane mi avevano abbagliato al punto di trascurare il resto; adesso perň, piů maturo e consapevole delle mie scelte, voglio tornare in scena e mirare alla vetta di EElda. Sono in trepidazione, che l'avventura cominci.



    Codice Amico: -

    Gioco: Showdown

    JJChar_Cofanetto



    Pokémon:
    Gruppo I (8 Pokémon permessi in OU):
    clefable
    Clefable
    Lv. 50
    corviknight
    Corviknight
    Lv. 50
    zeraora
    Zeraora
    Lv. 50
    terrakion
    Terrakion
    Lv. 50
    seismitoad
    Seismitoad
    Lv. 50
    dragapult
    Dragapult
    Lv. 50
    cinderace
    Cinderace
    Lv. 50
    excadrill
    Excadrill
    Lv. 50


    Gruppo II (4 Pokémon ulteriori per il VGC20):
    snorlax
    Snorlax
    Lv. 50
    gyarados
    Gyarados
    Lv. 50
    Rotom-Wash

    tyranitar
    Tyranitar
    Lv. 50


    Backpack
    Zaino
    *Nessun oggetto*


    Edited by Segretaria Eelda League - 21/3/2020, 20:07
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino JJChar, buonasera. Lasci anzitutto che le dia nuovamente il benvenuto alla nostra competizione. La sua storia č intrigante ed unica nel suo genere: sembra che si tratti di un allenatore molto capace, appartenente alla vecchia generazione come la sottoscritta. Sono curiosa di vederla all'opera.

    La sua Scheda Allenatore č stata aggiornata, ma purtroppo non posso ancora consentirle di partecipare per via di alcune piccolezze.

    1) Il suo nome č stato registrato come "JJChar" invece di CharizardR per evitare troppe confusioni con il richiamo all'omonimo Pokémon. Le va bene?
    2) Le chiedo di cambiare la sua scelta di Rotom-Water nel Gruppo II, in quanto il Pokémon (seppur con una forma diversa) č stato giŕ selezionato nel Gruppo I. Potrŕ quindi usare Rotom nelle lotte VGC comunque, seppur con la forma Heat (a meno che non conquisti la medaglia Acqua).

    Si prenda pure il suo tempo per rispondere e ricordi che sono a sua completa disposizione.

    Arrivederci.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Il mondo č una partita di Go, le cui regole sono state inutilmente complicate»
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    6,272
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    1) Certo va bene
    2) Posso cambiare allora in OU Seismitoad su Rotom-h?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CharizardR. @ 21/3/2020, 19:57) 
    1) Certo va bene
    2) Posso cambiare allora in OU Seismitoad su Rotom-h?

    Certamente, provvedo subito.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino JJChar, la sua Scheda Allenatore č ufficialmente pronta. Puň iniziare la sua avventura quando desidera e, in caso, cambiare le sue scelte non oltre una settimana a partire da domani.

    Attualmente due Palestre sono chiuse, quella Ghiaccio dei Laghi Ancestrali e quella Acqua della Baia d'Azzardo. Le chiedo venia personalmente per il disguido, ma si tratta di cause di forza maggiore: al riguardo puň trovare l'evento "Alla ricerca del Sig. Balloon" nel Drifblim Ring di Track Town e decidere di unirsi alla causa.

    Buona fortuna.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE

    logo-pokemon-armor



    Buongiorno,

    giacché da ieri pomeriggio č possibile raggiungere le sponde dell'Isola dell'Armatura, nella regione di Galar, molti Pokémon precedentemente non utilizzabili sono tornati in auge. La informo dunque che le č possibile cambiare gratuitamente alcuni Pokémon all'interno della sua Scheda Allenatore:

    - Puň cambiare 2 Pokémon all'interno del Gruppo I
    - Puň cambiare 1 Pokémon all'interno del Gruppo II

    La prego di informarmi direttamente qui delle sue scelte, cosicché possa effettuare il cambio manualmente nel minor tempo possibile. Ha tempo fino al 30 Giugno per darmi sue notizie, dopodiché non le sarŕ piů possibile sfruttare tale bonus.

    Arrivederci.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE

    hqdefault
    BAN DI CINDERACE E MAGEARNA DALL'OU



    Buongiorno,

    come forse le č stato giŕ recapitato, i Pokémon Cinderace e Magearna sono stati banditi dall'OU. Giacché lei possiede uno dei suddetti Pokémon nel Gruppo I, ecco che cosa le viene concesso gratuitamente di fare.

    1) Nel caso abbia Magearna, dovrŕ sostituirlo con un Pokémon compatibile con il formato OU.
    2) Nel caso abbia Cinderace, potrŕ decidere se sostituirlo con un Pokémon compatibile con il formato OU oppure di interscambiarlo con uno compatibile per l'OU presente nel suo Gruppo II.

    Mi riferisca la sua scelta, affinché io possa provvedere nella sostituzione.

    Arrivederci.
     
    .
6 replies since 20/3/2020, 11:22   71 views
  Share  
.