Scheda di Loris!

Allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8
    Pokécrediti
    +500

    Status
    OFFLINE
    ALLENATORE: Loris


    Loris
    Mi Chiamo Loris, provengo dall' isola Risveglio, una terra perduta e remota adiacente alla regione di hoenn,abbandonata dalla maggior parte della popolazione a seguito dei danni causati dal primo scontro fra Groudon e Kyogre. Ormai siamo rimasti davvero in pochi ad abitare quella favolosa isola, il mio obbiettivo č quello di arrivare ad Eelda, sconfiggere il campione e dimostrare a tutti che gli abitanti dell'isola Risveglio sono dei grandi allenatori oltre che delle grandi persone. Grazie al titolo da campione, tornerň alla mia terra ed aprirň una scuola per allenatori, grazie a quest'ultima la mia isola natale tornerŕ a prosperare visto il via vai di allenatori da ogni parte del mondo.



    Codice Amico: SW-7128-9614-8989

    Gioco: Pokémon Spada

    Loris_Cofanetto



    Pokémon:
    Gruppo I (8 Pokémon permessi in OU):
    togekiss
    Togekiss
    Lv. 50

    duraludon
    Duraludon
    Lv. 50

    dragapult
    Dragapult
    Lv. 51

    lapras
    Lapras
    Lv. 51

    corviknight
    Corviknight
    Lv. 50

    hydreigon
    Hydreigon
    Lv. 50

    hatterene
    Hatterene
    Lv. 50

    indeedee
    Indeedee-F
    Lv. 50


    Gruppo II (4 Pokémon ulteriori per il VGC20):
    tyranitar
    Tyranitar
    Lv. 53

    arcanine
    Arcanine
    Lv. 50

    dusclops
    Dusclops
    Lv. 50

    gastrodon
    Gastrodon
    Lv. 50


    Backpack
    Zaino
    Zoomlente_Sprite_Zaino Torcia elettrica - Sostituisce la mossa Flash in un Dungeon. Necessita di 2 Pile per l'utilizzo, che si consumano a fine Dungeon.
    Ricaripila_Sprite_Zaino Pila x2 - Richieste per attivare alcuni marchingegni. Si consuma dopo l'utilizzo.
    Revitalizzante_Max_Sprite_Zaino Revitalizz. Max x2 - Rigenera la salute di un Pokémon caduto nel mezzo di un Dungeon. Si consuma dopo l'utilizzo.


    Edited by Segretaria Eelda League - 29/4/2020, 11:49
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino Loris, finalmente ricevo la sua Scheda Allenatore. Misericordia!

    Le sue origini sono davvero molto interessanti: io stessa, che ho viaggiato in lurgo e in largo, non mi sono mai imbattuta nell'isola Risveglio di cui va orgoglioso. Spero davvero che lei sia in grado di raggiungere la vetta di Eelda, il Monte Olimpo. Tuttavia le assicuro che la strada sarŕ tutt'altro che facile.

    La sua Scheda Allenatore č stata aggiornata. Prima di iniziare, le chiedo gentilmente di riferirmi se l'Indeedee da lei dichiarato č maschio oppure femmina. Come ben saprŕ, le statistiche del Pokémon cambiano notevolmente da una forma all'altra e quindi bisogna specificarlo.

    Arrivederci.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8
    Pokécrediti
    +500

    Status
    OFFLINE
    Buonasera,
    grazie per il caloroso benvenuto! sicuramente mi darň molto da fare per raggiungere il mio obbiettivo.
    l'indeedee in questione č femmina.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino Loris, la informo che il suo Indeedee č stato sistemato. Adesso puň ritenersi ufficialmente un allenatore della nostra competizione. Non le resta che partire all'avventura.

    Attualmente due Palestre sono chiuse, quella Ghiaccio dei Laghi Ancestrali e quella Acqua della Baia d'Azzardo. Le chiedo venia personalmente per il disguido, ma si tratta di cause di forza maggiore: al riguardo puň trovare l'evento "Alla ricerca del Sig. Balloon" nel Drifblim Ring di Track Town. Nonstante si sia concluso in giornata, temo che avremo bisogno anche del suo aiuto a breve.

    Buona fortuna.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE

    logo-pokemon-armor



    Buongiorno,

    giacché da ieri pomeriggio č possibile raggiungere le sponde dell'Isola dell'Armatura, nella regione di Galar, molti Pokémon precedentemente non utilizzabili sono tornati in auge. La informo dunque che le č possibile cambiare gratuitamente alcuni Pokémon all'interno della sua Scheda Allenatore:

    - Puň cambiare 2 Pokémon all'interno del Gruppo I
    - Puň cambiare 1 Pokémon all'interno del Gruppo II

    La prego di informarmi direttamente qui delle sue scelte, cosicché possa effettuare il cambio manualmente nel minor tempo possibile. Ha tempo fino al 30 Giugno per darmi sue notizie, dopodiché non le sarŕ piů possibile sfruttare tale bonus.

    Arrivederci.
     
    .
4 replies since 29/3/2020, 14:40   79 views
  Share  
.