Scheda di Benz

Allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,577
    Pokécrediti
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Anonymous
    ALLENATORE:Benz

    97px-BluHGSS


    Provengo dalla regione di Kanto, precisamente dalla città di Biancavilla. Da sempre sono stato un appassionato di pokémon, il mio sogno è quello di diventare il miglior allenatore del globo. Oltre a questo desidero catturare più specie di pokémon è possibile.
    Son sempre stato appassionato dei pokémon di tipo Buio e di tipo Ghiaccio. Sono un tipo testardo e imparo molto dagli errori commessi in passato, ho una grinta da vendere e non mi do mai per vinto.
    Da poco sono giunto qui, ad Eelda. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova esperienza e confrontarmi con i migliori giocatori del circuito.
    Fate largo gente, Benz sta arrivando!



    Codice Amico: -

    Gioco: Pokémon Showdown

    Benz_Cofanetto



    Pokémon:
    Gruppo I (8 Pokémon permessi in OU):
    corviknight
    Corviknight
    Lv. 50

    clefable
    Clefable
    Lv. 50

    dragapult
    Dragapult
    Lv. 50

    ferrothorn
    Ferrothorn
    Lv. 50

    chandelure
    Chandelure
    Lv. 50

    zeraora
    Zeraora
    Lv. 50

    mimikyu
    Mimikyu
    Lv. 50

    cinderace
    Cinderace
    Lv. 50


    Gruppo II (4 Pokémon ulteriori per il VGC20):
    alcremie
    Alcremie
    Lv. 50

    toxtricity
    Toxtricity
    Lv. 50

    grimmsnarl
    Grimmsnarl
    Lv. 50

    lapras
    Lapras
    Lv. 50


    Backpack
    Zaino


    Edited by Segretaria Eelda League - 29/4/2020, 08:59
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino Benz, buongiorno. Le do il benvenuto ufficiale nella regione di Eelda. E' sempre un piacere vedere giovani allenatori provenienti da Biancavilla, nella lontana regione di Kanto. Sono sicura che qui troverà pane per i suoi denti!

    Purtroppo non posso ancora fornirle il Cofanetto da lei selezionato: forse avrà saputo che giusto oggi c'è stato un cambio a due Palestre e quindi i nuovi cofanetti arriveranno soltanto a breve. Poco importa, però: si senta già libero di partire alla volta di Eelda!

    Potrà cambiare le scelte effettuate all'interno della sua Scheda Allenatore non oltre la sua prima sfida in Palestra.

    Buona fortuna.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,577
    Pokécrediti
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Segretaria Eelda League @ 27/4/2020, 19:28) 
    Signorino Benz, buongiorno. Le do il benvenuto ufficiale nella regione di Eelda. E' sempre un piacere vedere giovani allenatori provenienti da Biancavilla, nella lontana regione di Kanto. Sono sicura che qui troverà pane per i suoi denti!

    Purtroppo non posso ancora fornirle il Cofanetto da lei selezionato: forse avrà saputo che giusto oggi c'è stato un cambio a due Palestre e quindi i nuovi cofanetti arriveranno soltanto a breve. Poco importa, però: si senta già libero di partire alla volta di Eelda!

    Potrà cambiare le scelte effettuate all'interno della sua Scheda Allenatore non oltre la sua prima sfida in Palestra.

    Buona fortuna.

    Grazie mille della sua calorosa accoglienza.
    Come vede sto modificando spesso il messaggio siccome sto facendo diversi esperimenti per quanto riguarda la mia squadra, purtroppo sono ancora inesperto ed ho ancora molto da imparare.
    Attendo il cofanetto, non si preoccupi per il ritardo, comprendo! ^^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Molto bene. La pazienza è la virtu' dei forti.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino Benz, la informo che il suo cofanetto è stato aggiunto alla Scheda Allenatore.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,577
    Pokécrediti
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Segretaria Eelda League @ 29/4/2020, 08:59) 
    Signorino Benz, la informo che il suo cofanetto è stato aggiunto alla Scheda Allenatore.

    La ringrazio ;)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE

    logo-pokemon-armor



    Buongiorno,

    giacché da ieri pomeriggio è possibile raggiungere le sponde dell'Isola dell'Armatura, nella regione di Galar, molti Pokémon precedentemente non utilizzabili sono tornati in auge. La informo dunque che le è possibile cambiare gratuitamente alcuni Pokémon all'interno della sua Scheda Allenatore:

    - Può cambiare 2 Pokémon all'interno del Gruppo I
    - Può cambiare 1 Pokémon all'interno del Gruppo II

    La prego di informarmi direttamente qui delle sue scelte, cosicché possa effettuare il cambio manualmente nel minor tempo possibile. Ha tempo fino al 30 Giugno per darmi sue notizie, dopodiché non le sarà più possibile sfruttare tale bonus.

    Arrivederci.
     
    .
6 replies since 27/4/2020, 14:37   124 views
  Share  
.