Scheda di Sephoro

Allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    6
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE

    personaggio



    ALLENATORE: Sephoro

    Il mio nome è Sephoro, classe '91. Nato ad Azzuropoli nella regione di Kanto sono stato l'unico ragazzo ad entrare a far parte della palestra della mia amica di lunghissima data Erika. E' lei che mi ha insegnato tutto sui pokémon di tipo :*erba*: . Quando il Professor Oak mi convocò a Biancavilla per intraprendere il mio viaggio mi sono imbattuto in un'oddish selvatico nel giardino di casa. Il piccoletto mi ha seguito fino a Biancavilla... Oak ne restò ammaliato e mi diede una Pokeball dicendomi "A volte è il pokémon a scegliere l'allenatore, prova a catturarlo!"... e così è stato! Oddish (adesso Vileplume) è stato il mio primo pokemon e non ci siamo mai abbandonati.
    La mia passione per i profumi e per l'estetica mi hanno portato a lavorare nella profumeria del centro commerciale della mia città natale, al piano -1 (sapevate di questa profumeria ad Azzurropoli???)
    Essendo un'amante della bellezza mi sono appassionato ai pokemon più belli di ogni tipologia (anche se quelli :*erba*: e :*folletto*: rimangono i miei preferiti).
    Sono un tipo abbastanza pacifico ma sono anche molto determinato.
    Sono qui a eelda per studiare le piante di questa regione e per rimettermi in gioco dopo anni di stallo.
    Non sottovalutatemi solo perché sono calmo, il fiore più bello può diventare anche il più velenoso :*veleno*:



    Codice Amico: SW- 1348 - 9221 - 5425

    Gioco: Pokémon Scudo

    Sephoro_Cofanetto



    Pokémon:
    Gruppo I (8 Pokémon permessi in OU):
    Sprxymsh045
    Vileplume
    Lv. 50

    togekiss
    Togekiss
    Lv. 50

    salazzle
    Salazzle
    Lv. 50

    appletun-s
    Appletun
    Lv. 50

    Sprslfsh763
    Tsareena
    Lv. 50

    ninetales
    Ninetales
    Lv. 50

    indeedee-f
    Indeedee-F
    Lv. 50

    Sprxymsh131
    Lapras
    Lv. 50


    Gruppo II (4 Pokémon ulteriori per il VGC20):

    rapidash-galar
    Rapidash-galar
    Lv. 50

    gothitelle
    Gothitelle
    Lv. 50

    hatterene-s
    Hatterene
    Lv. 50

    Sprxymsh700
    Sylveon
    Lv. 50


    Backpack
    Zaino
    *Nessun oggetto*


    Edited by Segretaria Eelda League - 10/5/2020, 09:00
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino Sephoro, benvenuto nella regione di Eelda. La sua Scheda Allenatore è stata aggiornata: mi raccomando, si ricordi di inserire i Pokémon appena avrà stabilito le sue scelte. Nel caso non riuscisse a farlo lei direttamente, mi riferisca semplicemente i nomi scrivendo in risposta qui sotto.

    La sua storia è davvero intrigante. Io stessa mi sono recata ad Azzurropoli piu' volte nel corso della mia vita e non ero a conoscenza di tale profumeria. La prossima volta mi ci recherò senza ombra di dubbio.
    L'essere amico di lunga data della Capopalestra Erika mi fa pensare che ci riserverà molte sorprese. Immagino che andrà d'accordo con i Capipalestra Edward e Crazy Diamond, da ciò che ci racconta.

    Per qualsiasi cosa non esiti a contattarmi.

    Arrivederci.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    6
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Grazie infinite per il benvenuto signorina, non vedo l'ora di iniziare questa fantastica avventura.
    Le chiedo aiuto per aggiungere i pokemon perché purtroppo non riesco.
    la mia squadra è composta da:
    -Vileplume shiny
    -Togekiss
    -Salazzle
    -Appletun shiny (giga)
    -tsareena shiny
    -Ninetales
    -Indeed
    -Lapras shiny (giga)

    porterò con me anche:
    -Rapidash di galar
    -Gothitelle
    -Hatterene shiny (giga)
    -Sylveon shiny

    vorrei aggiungere inoltre la mia foto profilo all'inizio della scheda, come posso inviargliela?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Buonasera signorino Sephoro. La informo che la sua Scheda Allenatore è stata aggiornata. Le ricordo che non è necessario specificare la forma Gigamax: potrà giocare, ad esempio, Hatterene in forma Gigamax così come in forma Dynamax.

    Purtroppo non posso ancora darle il "via libera", in quanto non ha specificato il sesso del suo Indeedee. Mi faccia sapere.

    Arrivederci.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    6
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    mi scusi, è una femmina.
    Per la foto dove posso inviargliela?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino Sephoro, la informo che d'ora in avanti è considerato un allenatore ufficiale della competizione. Si rechi pure nelle Palestre che desidera. A quale foto si riferisce, mi scusi?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    6
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    la ringrazio infinitamente per la disponibilità :)
    (la mia immagine profilo, volevo inserirla anche all'interno della scheda di presentazione come ho visto che hanno molti altri)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Le immagini che vede degli altri partecipanti sono servizi offerti dai nostri fotografi di Kalos. Si tratta di alcuni artisti che premiano coloro che si sono distinti durante la competizione fino ad adesso. Sono sicura che, in futuro, anche a lei conserveranno tali attenzioni. Fino ad allora, si senta pure libero di inviarmi privatamente l'immagine. La aggiungerò io stessa alla sua Scheda.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    6
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    Sono riuscito a inserirla Signorina, mi scusi e grazie per la pazienza, adesso sono finalmente pronto a partire per il mio viaggio :cuore:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Vada pure, signorino Sephoro!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE

    logo-pokemon-armor



    Buongiorno,

    giacché da ieri pomeriggio è possibile raggiungere le sponde dell'Isola dell'Armatura, nella regione di Galar, molti Pokémon precedentemente non utilizzabili sono tornati in auge. La informo dunque che le è possibile cambiare gratuitamente alcuni Pokémon all'interno della sua Scheda Allenatore:

    - Può cambiare 2 Pokémon all'interno del Gruppo I
    - Può cambiare 1 Pokémon all'interno del Gruppo II

    La prego di informarmi direttamente qui delle sue scelte, cosicché possa effettuare il cambio manualmente nel minor tempo possibile. Ha tempo fino al 30 Giugno per darmi sue notizie, dopodiché non le sarà più possibile sfruttare tale bonus.

    Arrivederci.
     
    .
10 replies since 6/5/2020, 19:52   94 views
  Share  
.