Scheda Allenatore di Eal Sime

Allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4
    Pokécrediti
    0
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    ALLENATORE: Eal Sime

    Sono stato cresciuto da mio padre, un uomo severo e rigido, in una villa circondata da un vasto bosco in una regione lontana. Per vent'anni i miei unici compagni sono stati un violino e l'Absol che mio padre aveva allenato da giovane.
    Poi, nel bel mezzo di una fredda notte autunnale, sono stato svegliato da un frastuono assordante. Sceso nell'atrio di casa ho scoperto che mio padre era scomparso, probabilmente rapito, e che Absol, l'unico amico che io avessi mai avuto, aveva sacrificato la propria vita per cercare di difenderlo. La custodia del mio violino giaceva distrutta in un angolo, tra le macerie della rapida ma violenta battaglia che si era appena conclusa.
    Da allora ho iniziato il mio viaggio. Raccolto tutto ciň che potevo, ho esplorato 8 regioni del mondo alla ricerca di indizi su cosa fosse successo a mio padre, cercando al contempo di catturare ed allenare il maggior numero di Pokčmon.
    Chissŕ, forse chiunque abbia sconvolto la mia vita si nasconde a Eelda.



    Codice Amico: 1121-2227-2834

    Gioco: Pokémon Scudo

    EalSime_Cofanetto



    Pokémon:
    Gruppo I (8 Pokémon permessi in OU):
    togedemaru
    Togedemaru
    Lv. 50

    gastrodon-east
    Gastrodon
    Lv. 50

    grimmsnarl
    Grimmsnarl
    Lv. 50

    mudsdale
    Mudsdale
    Lv. 50

    ferrothorn
    Ferrothorn
    Lv. 50

    arcanine
    Arcanine
    Lv. 50

    klinklang
    Klinklang
    Lv. 50

    arctozolt
    Arctozolt
    Lv. 50


    Gruppo II (4 Pokémon ulteriori per il VGC20):
    indeedee-female
    Indeedee-F
    Lv. 50

    hatterene-gigantamax
    Hatterene
    Lv. 50

    mimikyu
    Mimikyu
    Lv. 50

    dragapult
    Dragapult
    Lv. 50


    Backpack
    Zaino
    *Nessun oggetto*


    Edited by Segretaria Eelda League - 8/6/2020, 14:42
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE
    Signorino Eal Sime, benvenuto ufficialmente nella regione di Eelda. Non le nascondo che ragazzi come lei nutrono in me immensa curiositŕ. La sua storia mi ha toccata profondamente: lasci che le porga le mie condoglianze per il suo Absol, una perdita terribile avvenuta in concomitanza a quella di suo padre. Spero che possa trovare le risposte che va cercando qui, ad Eelda: da qualche tempo a questa parte, infatti, si aggirano dei brutti ceffi sotto il nome di "Team Pangoro". Misericordia...!


    La sua Scheda Allenatore č stata aggiornata. Lei ha adesso il diritto di esplorare la regione in lungo e in largo. Potrŕ cambiare le scelte alla sua Scheda entro e non oltre la prima lotta svolta in una Palestra. Faccia bene le sue scelte, dunque.

    Per qualsiasi necessitŕ mi contatti pure privatamente.

    Arrivederci.

    Oh, che sbadata...dimenticavo: la informo che non č necessario specificare la forma Gigamax di Hatterene. La regola si applica soltanto a forme specifiche quali quelle di Rotom o le differenze tra i sessi come per Indeedee.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,797
    Pokécrediti
    +3

    Status
    OFFLINE

    logo-pokemon-armor



    Buongiorno,

    giacché da ieri pomeriggio č possibile raggiungere le sponde dell'Isola dell'Armatura, nella regione di Galar, molti Pokémon precedentemente non utilizzabili sono tornati in auge. La informo dunque che le č possibile cambiare gratuitamente alcuni Pokémon all'interno della sua Scheda Allenatore:

    - Puň cambiare 2 Pokémon all'interno del Gruppo I
    - Puň cambiare 1 Pokémon all'interno del Gruppo II

    La prego di informarmi direttamente qui delle sue scelte, cosicché possa effettuare il cambio manualmente nel minor tempo possibile. Ha tempo fino al 30 Giugno per darmi sue notizie, dopodiché non le sarŕ piů possibile sfruttare tale bonus.

    Arrivederci.
     
    .
2 replies since 8/6/2020, 12:06   70 views
  Share  
.