[Topic Ufficiale] Pokemon Ranger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vulpixgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il topic ufficiale di Pokemon Ranger, dove potrete fare domande sul gioco che ha già preso piede in Italia.

    Niente flood
    Niente domande su codici e roms


    FAQS

    Q: Come si catturano i pokemon?
    A: Utilizzando il pennino sullo schermo touch screen senza staccarlo da esso. Compiendo un cerchio intorno al pokemon, apparirà in alto un numero, che corrisponde al numero di cerchi da fare per catturarlo definitivamente.

    Q: Cos'è una PokèTattica?
    A: E' una "tattica" che alcuni pokemon possiedono e che vi aiuta a catturare i pokemon. Non è alla portata di tutti, infatti alcuni pokemon non possiedono tattiche.

    Q: Quali sono i pokemon prescelti per la missione n.10?
    A: Jolteon, Flareon, Vaporeon

    Q: Come si sblocca Manaphy?
    A: Prima di tutto bisogna avere l'NDS, la cartuccia e il Ruter Wi-Fi (che permette di collegare il tuo NDS con quello di un altro che conosca il tuo codice). Accendete Router e NDS, cliccate su Ranger.net --> Gioca Missione Speciale --> Tenere premuto simultaneamente il tasto R, X e freccia direzionale Sx --> password FH38-fwD8-5S2a --> Recupero l'Uovo Prezioso

    Q:

    Edited by vulpixgirl - 4/4/2008, 15:32
     
    .
  2. Alessanpeppinantonio1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presento una guida ai pokémon rari... così si evita di postare ogni volta la stessa domanda con le stesse risposte;

    Guida ai pokémon rari di Pokémon Ranger

    Sfida di cattura, Borgovera
    image

    Pokémon Rari:
    Slowpoke
    image
    Comparire dopo aver catturato 2 Abra
    Dove?<b> Nella dove dove ci sono i Tauros, in basso a sinistra.

    Abra
    image
    <b>Compare dopo
    aver catturato 2 Kirlia
    Dove? Ovunque, non ha una locazione precisa.

    Rapidash
    image
    Compare dopo aver catturato 3 Combusken
    Dove? nella zona d'erba in alto a destra.

    Skarmory
    image
    Compare subito
    Dove? andate il più a destra possibile e scendete di percorso. Prima o poi lo troverete.

    Kekleon
    image
    Compare dopo aver catturato ??
    Dove? salite in alto, ora scendete. Si trova nella seconda zona d'erba.

    Gardevoir
    image
    Compare dopo aver catturato 3 Kirlia
    Dove? Un pò ovunque

    Fearow
    image
    Compare dopo subito.
    Dove? In alto a sinistra.

    Zona di cattura, Villaestate
    image

    Kingdra
    image
    Compare dopo aver catturato 2 Horsea
    Dove? Ovunque, particolarmente a sinistra.

    Wailmer
    image
    Compare dopo Aver catturato 3 Seaking
    Dove? Al centro della zona di cattura, in basso. Si riconosce per la pozza d'acqua particolarmente grande.

    Seaking
    image
    Compare dopo Aver catturato 2 Goldeen
    Dove? Sono concatenati. Trova un Seaking e se segui il sentiero giusto ne trovi fino a 7. In caso contrario giri a vuoto.

    Pelliper
    image
    Compare dopo subito.
    Dove? Vicino al faro.

    Starmie
    image
    Compare dopo aver preso 2 Staryu
    Dove? In alto.

    Mantine
    image
    Compare dopo aver preso 3 Remoraid
    Dove? A sinistra, scendete finché non trovate una pozza d'acqua particolarmente grossa.

    Psyduck
    image
    Compare dopo ??
    Dove? ????

    Foresta Serenella

    Bulbasaur
    image
    Requisiti Taglio x 1
    Dove? Proseguite normalmente la Selva Serenella. Arrivati all'albero poco più avanti troverete dell'erba alta che conducono in basso, proseguite il percorso e alla fine troverete un cespuglio. Tagliatelo per accedere alla tana del pokémon seme.

    Venusaur
    image
    Requisiti Taglio x 1
    Dove? Nel campo di fiori, dove si trovano gli Hoppip e Beautifly
    Che bisogna fare? In alto c'è un cespuglio. Tagliatelo per entrare nella tana del pokémon dal grosso seme sulla schiena.

    Victreebel
    image
    Requisiti 0
    Dove? Seguite il percorso, andate a sinistra passando il ponte; ora seguite tutto il percorso, e dopo 2 aree Victreebel sarà il primo pokémon che incontrerete.

    Typhlosion
    image
    Requisiti Taglio x 1
    Dove? Seguite il percorso della fortesta, dopo aver passato Torchic girate sulla sinistra per il ponrte e poi andate in alto. A questo punto girate a sinistra, poi in alto e a sinistra per cambiare area. Ora basterà continuare sulla sinistra, in basso seguite il percorso e all'incrocio andate in basso, continuate a seguire il percorso evitando gli Weepinbel e troverete un cespuglio. Tagliatelo e potrete ottenere la sfida col pokémon.

    Shedinja
    image
    Requisiti 0
    Dove? Nella parte riservata a Murkrow; nella 4° area troverete 2 Shedinja.

    Marshtomp
    image
    Requisiti 0
    Dove? Seguite la selva serenella, passate dal ponte e prima di passare alla prossima area proseguite in basso per l'erba alta. Continuate e dall'acqua sbucherà fuori un Marshtomp.

    Wartotle
    image
    Requisiti Spaccaroccia x 1
    Dove? Proseguite la selva serenella passando per il ponte, girate a sinistra e troverete una roccia. Rompetela, andate avanti e dall'acqua vi sorprenderà un esemplare di Wartotle.
    Che bisogna fare?
    Che bisogna fare?

    Villaestate

    Oddish
    image
    Requisiti Vento x 1
    Dove? Giungla Ulivo, sulla sinistra.

    Slakoth
    image
    Requisiti Forza x 1
    Dove? Giungla ulivo, fate tremare l'albero a sinistra per far cadere il pokémon pigrone.

    Lombre
    image
    Requisiti Forza x 3, Acqua x 1 Taglio x 2
    Dove? Dopo aver proseguito per la foresta ulivo di due aree, abbattete l'albero con un pokémon da forza x 3; a quel punto annaffiate il rampicante, saliteci, catturate Grovile ed utilizzatelo per abbatere il cespuglio. Dentro la grotta troverete 2 esemplari di Lombre.

    Gloom
    image
    Requisiti Vento x 2
    Dove? Proseguendo per la foresta ulivo arrivate poco prima del tempio, sulla sinistra troverete 2 fiori. Usate un pokémon in grado di disotterarli e otterrete un duello contro Gloom.

    Bayleaf
    image
    Requisiti 0
    Dove? Proseguite per la foresta ulivo da sinistra, invece di proseguire avanti. A quel punto superate tutti i pokémon coleottero, salite di due piani di scale, andate a destra e ci sarà Bayleaf. Attenzione al suo foglielama che fa danni durante la cattura!

    Arcanine
    image
    Requisiti 0
    Dove? Nel tempio, dove precedentemente avete catturato Entei.

    Poliwrath
    image
    Requisiti Taglio x 1
    Dove? Nel tempio, proseguite la strada per la sinistra, dove avete affrontato la 4° sfida. Tagliate il cancello in legno e troverete 2 Poliwrath.

    Charmender
    image
    Requisiti 0
    Dove? Prima di entrare nella grotta dove troverete gli Slugma andate sulla sinistra, trovete un Houndoom. Entrate nel grottimo e troverete due Charmender

    Torkoal
    image
    Requisiti Acqua x 3
    Dove? Nella medesima zona di Charmender. Raffreddate il blocco di magma e troverete Torkoal.

    Sceptile
    image
    Requisiti Spaccaroccia x 3
    Dove? All'entrata, proseguite per il percorso e sopra la stanza della 1° sfida troverete un macigno. Rompetelo e nella stanza troverete uno Sceptile e un Tangela.

    Il resto domani ora mi sono scocciato. °_°
    Tanto non riuscirete a prenderli tutti oggi.
     
    .
  3. Edward--Elric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  4. Csy4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Per Steelix:
    1)Devi essere molto Veloce
    2)NON toccarlo con la linea
    3)Quando si trova al centro devi girargli intorno velocemente ed è fatta.Studia un po' il suo comportamento per trovare il momento giusto.
     
    .
  5. Edward--Elric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà è una buona idea usare lo sneasel che si trova sulla strada dato che raddoppia la linea
     
    .
  6. bloodsnow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete il codice di pokemon ranger x manaphy?
     
    .
  7. Razar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi intrometto ma per manaphi nn riesco a aprire lo sportello che mi fa mettere il codice per la missione quale e la sequenza di tasti per aprirlo

    up

     
    .
  8. Mat The Best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate sono nuovo e ho finito il gioco ma dove li posso trovare ora entei raikou ecc.?
     
    .
  9. Csy4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)Per Manaphy:
    °Prerequisiti:il *ç* rangernet.
    Allora,una volta aperto il rangernet,senza aver selezionato alcuna missione speciale,devi premere in contemporanea X,Y e il tasto "sinistra" del cursore[la croce ;P].Apparirà l'opzione "inserisci password".
    Scrivici questo nel campo per la pass: FH38 - fwD8 - 5S2a [non è un codice gameshark o simile,è stato dato dalla Nintendo stessa ndr].
    Dopo che sarà apparsa l'opzione per la nuova missione dovrai spegnere,riavviare e completare la missiione di Manaphy,per poi poter trasferire l'uovo a Perla/Diamante.Sono necessari due NDS per questo.


    2)Questo non è Mystery Dungeon...non pui catturare fisicamente Entei,non ti servirebbe a nulla rivederlo...una volta liberato,non lo incontrerai più,ma puoi ritentare la sua cattura e quella degli altri cani leggendari parlando con un tizio con dei drowzee nel luogo dove prima c'era Entei[l'ultima volta che lo hai catturato,ndr]..ti farà tornare nel passato,con un max di tre pokemon oltre a Minun/Plusle..finita la cattura,tornerai al "presente".

    3)Wailmer,che fatica trovarlo ç__ç.Io lo ho preso dopo aver catturato tre seaking..lo riconosci dall'enorme ombra che forma sott'acqua.
     
    .
  10. vulpixgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Messe le FAQS. Siete pregati di leggerle prima di postare. Non floddate!
     
    .
  11. Jak 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se nn mi sono presentato ma me li date i tasti giusti per la missione di manaphit
     
    .
  12. sebastyano_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cm si batte charizard nella 4 sfida?

    raga buon giorno aiutatemi sn fermo nella 4 sfida dv devo prendere il sigilllo del fuoco ma nn riesco a battere charizard..........cm si fa??????
     
    .
  13. sebastyano_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hei raga ma quale la traduzione per la lastra rovinata quando devo battere charizard?????????'
     
    .
  14. Csy4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jak 96 @ 14/4/2008, 10:04)
    scusate se nn mi sono presentato ma me li date i tasti giusti per la missione di manaphit

    -_____-'.Li ho scritti nel mio messaggio precedente e sono anche nelle faqs.

    CITAZIONE (sebastyano_90 @ 29/4/2008, 19:38)
    hei raga ma quale la traduzione per la lastra rovinata quando devo battere charizard?????????'

    Non serve la traduzione precisa,anche se credo sia comprensibile..è una specie di avvertimento la lastra rotta,ma nulla di più.
    Per catturare Charizard devi avvicinarti a lui parecchio.Poi inizierà la cattura.Per quel che mi ricordo,non cercare di beccarlo subito a tutti i costi.Devi aspettare un certo momento,quando le fiamme saranno abbastanza distanti da permetterti di tracciare un anello e Charizard non si muove troppo.Io ho inglobato negli anelli anche una fiammata iniseme a Charizard e l'ho preso.Puoi anche usare la poketattica di Plusle/Minun con almeno due barre compagno piene..Charizard è di tipo Fuoco/Volante quindi sarà efficace...però dopo la lotta col team rock non credo ti resti così tanta energia.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quello arancione

    Group
    Rocket
    Posts
    1,205
    Pokécrediti
    0

    Status
    Anonymous
    C'è qualcuno che mi può consigliare come catturare Mew?

    Perché mi sembra alquanto strano che Mew non serve per completare il Navigatore.
    Io l'ho completato oggi senza Mew...
     
    .
33 replies since 21/4/2007, 13:20   32795 views
  Share  
.