Guida ai Pokémon Shiny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misterius kid nine teen @ 5/12/2010, 18:19) 
    spero che mi puo ringraziare fenice osura ultimate.
    basta avere un ditto shiny e ti faro vedere come sin trova:

    Catturare un Ditto blu potrebbe sembrare facile, ma non lo è. C'è un'altro modo per averlo, oltre al cercare senza sosta, ed è quello che vi descriverò adesso. Bisogna catturare il famoso Gyarados rosso in Pokémon Oro, Argento o Cristallo e cancellare tutte le mosse che conosce tranne UNA che non arrechi alcun danno (Attenzione: la mossa che non cancellerete dovrà essere riconosciuta in Pokémon Rosso, Blu e Giallo!), come Colpo-coda e Ruggito. Trasferite il Gyarados rosso nelle vecchie versioni con la Capsula del tempo e non scandalizzatevi se sarà uguale in tutto e per tutto ad un Gyarados blu. Fategli imparare la MT31 Mimica (vi verrà data in dono da Copiona se le porterete la sua Bambola Clefairy) e comprate tantissime Ultra Ball. Recatevi all'Altopiano Blu e cercate Ditto: una volta trovato, usate Mimica di Gyarados per imparare la mossa Trasformazione. Aspettate che Ditto si trasformi in un perfetto clone di Gyarados (talmente perfetto che copierà i geni Brillanti) e catturatelo. Adesso vi sembrerà normale ma, se trasferito su Pokémon Oro, Argento o Cristallo diventerà magicamente blu, avendo copiato i geni brillanti di Gyarados!!!!!

    Posso ridere?

    Cita delle fonti attendibili o un video e poi ne riparliamo.
    ;)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magister

    Group
    Poliziotti
    Posts
    5,014
    Pokécrediti
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kyrio @ 6/12/2010, 00:47) 
    CITAZIONE (misterius kid nine teen @ 5/12/2010, 18:19) 
    spero che mi puo ringraziare fenice osura ultimate.
    basta avere un ditto shiny e ti faro vedere come sin trova:

    Catturare un Ditto blu potrebbe sembrare facile, ma non lo è. C'è un'altro modo per averlo, oltre al cercare senza sosta, ed è quello che vi descriverò adesso. Bisogna catturare il famoso Gyarados rosso in Pokémon Oro, Argento o Cristallo e cancellare tutte le mosse che conosce tranne UNA che non arrechi alcun danno (Attenzione: la mossa che non cancellerete dovrà essere riconosciuta in Pokémon Rosso, Blu e Giallo!), come Colpo-coda e Ruggito. Trasferite il Gyarados rosso nelle vecchie versioni con la Capsula del tempo e non scandalizzatevi se sarà uguale in tutto e per tutto ad un Gyarados blu. Fategli imparare la MT31 Mimica (vi verrà data in dono da Copiona se le porterete la sua Bambola Clefairy) e comprate tantissime Ultra Ball. Recatevi all'Altopiano Blu e cercate Ditto: una volta trovato, usate Mimica di Gyarados per imparare la mossa Trasformazione. Aspettate che Ditto si trasformi in un perfetto clone di Gyarados (talmente perfetto che copierà i geni Brillanti) e catturatelo. Adesso vi sembrerà normale ma, se trasferito su Pokémon Oro, Argento o Cristallo diventerà magicamente blu, avendo copiato i geni brillanti di Gyarados!!!!!

    Posso ridere?

    Cita delle fonti attendibili o un video e poi ne riparliamo.
    ;)

    www.youtube.com/watch?v=2I-b_-VF_VM
    www.youtube.com/watch?v=s9TYewS0vh8&feature=related

    Almeno credo
     
    .
  3. Kyrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembrebbe di si.
     
    .
  4. Bruno-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la conoscevo, non l'ho provata ma dovrebbe essere vera ;)
     
    .
  5. ¤Thriller¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l' ho provata su gameboy, e ho ancora un ditto blu xD, ma cmq ci dovrebbe essere qualcosa in sezione ò_ò
     
    .
  6. -Frax-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me sto metodo non serve a nulla, perchè anche se le possibilità di trovarlo sono di 1 su 2048, e pur sempre molto raro da trovare, per me non serve a niente perchè tanto è sempre lo stesso risultato
     
    .
  7. Mewtwo666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non perdete tempo con il metodo Masuda e non cercate pokèmon cromatici a posta, alle persone che sono fan dei pokèmon e hanno giocato tanto e capitato di trovare pokèmon shiny senza volerlo ad esempio io ho trovato Rattata(bech pokèmon HS), Koffing(color diamante, al covo del Team Rocket HS), Zubat(color verde, SS) e Aron(con gli occhi rossi, all'inizio dell'avventura in pokèmon zaffiro) e mio fratello invece un Noctowl( color pistacchio in HG, COME ASH KETCHUM( tutto un caso?)) e uno Stelix( color oro in Platino).
     
    .
  8. SerperiorKing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    woow
     
    .
  9. _Pierce_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funzionano pure su Pokemon Rosso Fuoco?

    Edited by _Pierce_ - 1/7/2013, 09:35
     
    .
  10. yagura96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi! non ho so se è la sezione adatta ma non mi so ancora muovere nel forum!
    HO UNA RICHIESTA IMPORTANTISSIMA, vi prego aiutatemi ve lo chiedi in ginocchio!
    mi manca solo un pokemon a completare il mio team! uno solo, ma non avendo action replay non posso ottenerlo!
    ho pokemon x e vorrei un Electrike mashio shiny! c'è qualche buon anima che potrebbe passarmelo?! vi ringrazio enormemente della pazienza!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    38,720
    Pokécrediti
    +21,211

    Status
    Anonymous
    Ho la passione degli shiny fin da quando catturai Gyarados in seconda generazione ^^
     
    .
100 replies since 15/9/2007, 15:35   43941 views
  Share  
.