Soluzione Completa "Golden Sun 2 - The Lost Age" [GBA]

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  1. vulpixgirl
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    I Djinn


    Cosa sono i Djinn?

    I Djinn sono creature formate da energia pura e possono essere di 4 tipi: Marte, Venere, Giove o Mercurio. Ognuno di essi ha poteri particolari e possono essere utilizzati in battaglia se catturati.

    Set - Stand by - Evocazione

    I Djinn possono essere utilizzati in battaglia in due modi, ovvero settarli o metterli in stand by.
    Set: "Settare" uno o più Djinn su un personaggio comporta un aumento di statistiche e un cambiamento in meglio o in peggio di classe.
    Stand by: quando un Djinn viene messo in stand by scatena il suo potere speciale.
    Evocazione: quando vengono messi in stand by più Djinn si possono evocare creature di potenza inaudita. Una volta effettuata un evocazione il Djinn deve ricaricarsi per tanti turni quanti i Djinn utilizzati.



    Evocazioni

    Vedi Soluzione Golden Sun



    Locazioni
    I Djinn in Golden Sun sono 36. Qui sotto è riportata la locazione di tutti i Djinn divisi per elemento.

    Djinn d Venere image

    Eco: Appena uscite da Daila lo incontrerete che svolazza qua e là. Vi chiederà di unirsi a voi.

    Ferro: A Sud-Ovest dela Caverna Indra, cercando nella pianura.

    Acciaio: Nella statua di Gabomba, dove c'era il topolino, saltate gli ingranaggi e fatevi cadere dal primo viola.

    Fango: Nelle Catacombe Gabomba, usando Ciclone.

    Sale: Nella città di Contigo, a dx, usate Pala in mezzo al cerchio d'erba.

    Geode: Sulla Baia Atteka, usate Levitazione e Ciclone a sx.

    Petra: A Nord-Est del Villaggio Sciamanico, posto raggiungibile con la nave, cercate in mezzo alla pianura.

    Fiore: Nella Palude Taopo, al 4° scivolo.

    Fusione: Nell'Isola Caverna, facendo rotolare i tronchi.

    Prisma: Nella Caverna Yampi, usando Pala sul mostriciattolo che vaga sotto la sabbia.

    Timbro: A Prox, usando Pala dopo averlo spinto contro la montagna.



    Djinn di Mercurio image

    Nebbia: Nel Tempio Kandora, usando Fune sulla corda.

    Acido: Vicino la Caverna Osenia.

    Freddo: A Sud di Naribwe, in mezzo alla pianura.

    Nella Roccia dell'Aria, dopo aver imparato Siccità e prosciugato la cascata.

    Fumo: Nell'Antica Lemuria, usando Ciclone e poi Tremore sulla statua.

    Eddy: Nella Caverna Sciamanica, dopo averlo intrappolato usando Levitazione sulle rocce.

    Gel: Nell'Isola Iberna, usando Fune sulla corda.

    Genesi: Nel Faro di Marte, scivolando sul ghiaccio.

    Iceberg: Nell'Isola Caverna, usand Tremito sulla statua.



    Djinn Giove image

    Respiro: Nel Tempio del Dio Mare, dopo averlo incastrato.

    Blitz: Nel deserto Yampi, dopo aver risolto il puzzle dei pioli.

    Etere: Ve lo regala Maha, il capo di Garoh, dopo aver appreso Rivelazione.

    Zaffata: Sulle Montagne Kibombo, dopo che avrete Piers in squadra.

    Foschia: Nelle Isole Apojii, dopo che avrete imparato Sabbia.

    Aroma: Nel Villaggio Sciamanico, usando Fune da casa di Maopa.

    Spira: Nel Faro di Giove, dopo aver attivato la Sospensione.

    Anelito: Ritornando nella Via delle Prove, usando Sospensione e poi cercando con Ciclone.

    Bufera: Isola del Tesoro, usando Levitazione.

    Tregua: A Loho, dopo aver utilizzato il cannone.





    Djinn Marte image

    Miccia: Nell'Altipiano Dekhan, usa Martello per sbarrarvi la strada.

    Favilla: A Mikasalla c è un passaggio segreto per arrivare a lui.

    Tizzone: Dirupo Gondowan, dove ci sono i due funghi misteriosi.

    Cinigia: Ve lo regaleranno i due vecchietti di Madra dopo aver dato loro Fungo Guaritore.

    Legna: Regalo di Kushinada, ad Izumo, dopo averle dato l'Idolo Danzante.

    Flusso: Torre di Tundaria, scivolando sul ghiaccio.

    Nucleo: A Ovest di Contigo, girando nella pianura.

    Furia: Nella Roccia di Magma.

    Stoppa: In Campo Hesperia, spostando le casse.

    Fulgore: A Contigo, usando Forza sul tronco in alto a sx.

    Fuga: Nel Faro di Marte, dopo aver distrutto il ghiaccio che blocca la porta.



    Effetti dei Djinn

    Quando scatenate un Djinn, ognuno ha un determinato effetto sulla battaglia. Ecco quali sono questi effetti per ogni Djinn.


    Djinn Venere

    Eco - Attacca con un doppio colpo
    Ferro - Aumenta le difese della squadra
    Quarzo - Rianima un alleato KO
    Vite - Intrappola il nemico, - agilità
    Linfa - Attacca e ruba PS al nemico
    Humus - Blocca il nemico con la gravità (il nemico perde un turno)
    Bulbo - Attacca con veleno naturale


    Djinn Marte

    Forgia - Fiamme furiose: + attacco squadra
    Febbre - Il nemico è preso dalla Delusione
    Aura - Aura di calore: + difesa squadra
    Vampa - Il nemico è stordito da un’esplosione
    Brace - Fiamme restituiscono PP alla squadra
    Flash - Muro di Fuoco blocca danni alla squadra
    Torcia - Un’onda fondente colpisce i nemici


    Djinn Giove

    Soffio - Potenti raffiche di Vento
    Brezza - + Resistenza squadra
    Zefiro - Buon vento, + agilità squadra
    Smog - Fumo copre lo sguardo nemico
    Africo - Doppio attacco al prossimo turno
    Bora - Tempesta paralizza il nemico
    Raffica - Blocca Psinergia nemico


    Djinn Mercurio

    Bolle - Acqua calmante, aumenta i PS
    Zuppo - Infradicia il nemico, - attacco
    Bruma - Il nemico cade in un sonno duro
    Sorgiva - La nebbia aumenta PS squadra
    Brinata - Cala difesa del nemico congelato
    Fonte - Cura ogni problema di status della squadra
    Rugiada - Rianima un alleato KO







    Combinazioni

    Zagan - La potenza della terra irata
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    Diminuisce Difesa [] +10 Terra [] +10 Fuoco
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    Megera - La Dea della vendetta
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    Aumenta Attacco [] +10 Fuoco [] +10 Vento
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    Flora - Dea dei Fiori, cavalca il vento
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    +10 Terra [] + 30 Vento
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    Moloch - Il sacro mostro del ghiaccio
    [x2] image + [x1] image
    Diminuisce Agilità [] +30 Acqua [] +10 Vento
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    Ulisse - Un viaggiatore leggendario
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    +30 Fuoco [] + 30 Acqua
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    Haures - Una bestia che separa l’oscurità
    [x2] image + [x3] image
    +60 Terra [] +30 Fuoco
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    Eclissi - Un drago le cui ali raggiungono il cielo
    [x2] image + [x3] image
    +30 Acqua [] +60 Vento
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    Coatlique - Una dea che porta l’acqua della vita
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    Fa recuperare Ps [] +60 Acqua [] +60 Vento
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    Dedalo - Un mostro dei tempi antichi
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    Avversario subisce danni al turno successivo [] +60 Terra [] +100 Fuoco
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    Azul - Un drago risvegliato dal profondo
    [x3] image + [x4] image
    Può paralizzare [] +60 Terra [] + 100 Acqua
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    Catastrofe - La personificazione della distruzione
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    Diminuisce PP [] +60 Fuoco [] +100 Vento
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    Caronte - Il traghettatore dello Stige
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    +100 Terra +30 Vento
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    Iris - Dea dell'arcobaleno, guida le anime
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    Ridà Ps alla squadra [] +60 Acqua [] +100 Fuoco
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    Edited by vulpixgirl - 10/9/2007, 14:56
     
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466 replies since 13/8/2007, 18:31   116511 views
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