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Guida Completa Parco Lotta in Pokemon Platino
Il Parco Lotta è una zona presente solo in Pokémon Platino e quindi non in Diamante e Perla. Nel parco Lotta ci saranno 5 aree di combattimento in cui ci sono degli edifici per lottare ed ognuna di esse hanno uno specifico metodo per lottare. Una mancanza del Parco è che anche se combatterete con i vostri Pokémon, essi non prenderanno punti esperienza. Durante le vostre battaglie, ogni volta che finirete di combattere in un edificio vi verranno dati dei Punti Lotta [PL] e con questi punti lotta potrete ricevere dei premi, ecco qui sotto la tabella:Sezione ritiro premi [Sinistra]
Proteina 1 Calcio 1 Zinzo 1 Ferro 1 Ps su 1 Carburante 1 Vigorcerchio 16 Vigorlente 16 Vigorfascia 16 Vigorbanda 16 Vigorgliera 16 Vigorpeso 16 Tossicsfera 16 Fiammosfera 16 Vigorerba 32 Erbachiara 32 Luminpolvere 48 Bendascelta 48 Bandana 48 Muscolbanda 48 Mirino 48 Focalnastro 48 Stolascelta 48 Affilodente 48 Affilartigli 48 Caramella rara 48 Sezione ritiro premi [Destra]
Tossina 32 Tuononda 32 Attrazione 32 Fuocofatuo 32 Aereoassalto 32 Breccia 32 Calmamente 48 Granfisico 48 Forbice X 64 Palla ombra 64 Energipalla 80 Fangobomba 80 Dragopulsar 80 Pietraglio 80 Terremoto 80
Invece se andiamo nel bancone in alto a destra potremo trovare colui che ci darà un gratta e vinci al costo di 1 PL.
Adesso è il momento di passare alle 5 zone che ho citato prima , un'altro svantaggio del parco lotta è che non potremmo utilizzare nessun Pokèmon leggendario tranne Latias e Latios.Adesso pensiamo a Rotom , infatti di esso di potrà solo usare la forma normale , cioè quella forma in cui lo troviamo nell'antico Cheatou.Adesso vi dovrò dire ancora un'altra cosa prima di inziare che è molto importante , il livello dei nostri pokémon se sarà superiore al 50 passerà al 50 , invece se è minore di 50 rimarrà tale.Torre Lotta
La Torre Lotta è un edificio che abbiamo già conosciuto in Diamante e Perla però sarà l'unico, le funzioni rimarranno invariate , infatti i Pokémon che potremmo portare ne saranno 3 se lo facciamo in singolo e 4 se giochiamo in doppio. Entrati nell'edificio vedremo tre ascensori con dei banconi ed avanti tre signorine. se andremo a parlare con quella a parlare con quella a sinistra , potremo giocare insieme ad un nostro amico , se andiamo a parlare con quella del centro , faremo le lotte da soli , mentre se andremo a parlare con quella di destra potremo giocare in wi-fi. Nella torre lotta dovremo sconfiggere sette allenatori , ed ogni volta che ne sconfiggiamo uno , la signorina ci curerà i Pokémon. In questa torre potremo vincere dei simboli , per avere quello d'argento dovremo sconfiggere 21 allenatori di fila , mentre per avere quello dorato 49.
alla fine dei 21 allennatore ci sarà il Campione , ovvero L'asso della torre Lotta che si chiamerà Palmer.Palmer Dragonite Lv.50 Milotic Lv.50 Rhyperior Lv.50 Dragonite Baccaprugna Dragartigli
Dragodanza
Tuononda
AereoassaltoMilotic Conchinella Attrazione
Geloraggio
Surf
IpnosiRhyperior Bandana Boato
Sgranocchio
Terremoto
DevastomassoNote:Palmer è abbastanza facile da sconfiggere almeno in questo primo incontro , infatti basta che uno deu nostri pokèmon sarà di Tipo acqua e potremmo mettere K.O. ben 2 dei suoi Pokémon , cioè Dragonite con un Geloraggio e Rhyperior con un Surf come ad esempio staryu.
Infine per Milotic vi consiglio un pokèmon che abbia Fulmine e mosse di tipo elettro , quindi ci farà comodo lo stariu di prima e anche qualcun'altro pokèmon visto che Milotic è più Forte rispetto agli altri.
Poi dovremo ri-sfidare Palmer una seconda volta , e questa volta sarà molto più difficile rispetto alla prima , esso lo incontreremo dopo aver battuto 49 allenatori di fila.Palmer Heatran Lv.50 Regigigas Lv.50 Cresselia Lv.50 Heatran Focalnastro Magmaclisma
Esplosione
Geoforza
CannonflashRegigigas Baccarosmel ----- Sbriciolmano
Pietraglio
Assorbipugno
TerremotoCresselia avanzi Psichico
Segnoraggio
Lucelunare
GeloraggioNote:Io vi condiglio per far fuori subito ad heatran di portare un pokèmon con Terremoto ad un Infernape e per Regigigas li usiamo una bella zuffa.Per Cresselia dovrete radunare la forza dei vostri pokèmon rimasti per attaccarlo , infatti gode di buone statistiche difensive e con Lucelunare e avanzi la nostra situazione non sarà delle migliori.
Palco Lotta
Il Palco Lotta è situato a sinistra del Parco Lotta , in questo edifico per lottare dovremo scegliere solo un Pokèmon che ci accompagnerà nelle nostre battagli e due se giocheremo in doppio. Però ci sarà anche un vantaggio infatti potremo decidere noi il tipo di Pokèmon da sfidare.Il nostro Pokémon come nella Torre Lotta verrà curato ogni volta che finiremo una sfida.nel palco Lotta il Livello del nostro pokèmen non verrà modificato ed ogni volta che andiamo avanti con le sfide , il livello del pokèmon del nostro avversario aumenterà.A differenza della Torre lotta gli allenatori da sconfiggere saranno dieci al posto di sette ed ogni volta che finiamo una serie , se rientreremo con lo stesso Pokèmon si continuerà con quel bonus , se no ne cominceremo un'altro.per vincere il simbolo d'argento dovremo sconfiggere sessanta allenatori consecutivi , mentre per il simbolo dorato centosettanta. Sia quando ne batteremo sessanta che centosettanta ci apparirà l'asso del palco Lotta con le seguenti caratteristiche:
Mara
Pokémon ignotiManiero Lotta
In questo edificio i vostri Pokèmon saranno al livello 50 , ma non potrete dare nessuno strumento ad essi.fra una battle e l'altra non sarà permesso curare i nostri pokèmon ma riceveremo dei Punti maniero[PM] Che potremo utilizzarli in questa zona per ricevere dei premi.Con questi punti Maniero potremo anche ricevere delle informazioni sul prossimo sfidante e in tutto dovremo sfidare una serie da sette sfidanti.Prima di incominciare le battle , ci verranno dati dieci punti Maniero.Per vincere il simbolo d'argento dovremo sconfiggere ventuno allenatori di fila , mentre per il simbolo dorato ne dovremo sconfiggere quarantanove. l'asso della maniero Lotta è Paride assieme a Catlina.Essi li incontreremo dopo i ventuno e quarantanove allenatori. Ecco delle informazioni su di essi:Paride e Catlina Staraptor Lv.50 Houndoom Lv.50 Empoleon Lv.50 Staraptor Roccia di re Resistenza
Aereoassalto/Rimonta
Trespolo/Attaco rapido
DoppioteamHoundoom Focalnastro Rogodenti
Sgranochio/Fulmindenti
Contatore/Contropiede
resistenza/BoatoEmpoleon Affilartigli ferrartigli/Ombrartigli
Privazione/Frana
Acquagetto/Cascata
brecia/perforbecco
Note:Questi pokèmon sono abbastanza imprevedibili , infatti le loro Mosse cambiamo , comunque io vi consiglierei di portarvi con Voi uno Staryu con Fulmine e Surf in modo tale da sconfiggere i primi due Pokèmon e mettere in difficoltà il terzo.Dobbiamo stare attenti però ad Houndoom perchè ha focalnastro e con un contropiede o contatore ci farebbe molto male.
Poi dopo questo primo incontro ne effettueremo un secondo dopo che avremo sconfitto quarantanove allenatori di fila. Ecco delle informazioni su di esso:Paride e Catlina Entei Lv.50 Gallade Lv.50 Empoleon Lv.50 Entei baccanaca ----- Fuocobomba/vampata
palla Ombra/iper raggio
calmamente/Giornodisole
Solarraggio/extrasensoHoundoom Mirino Zuffa/pietraglio
Psicotaglio
Forbice X/fendifoglia
Nottesferza/aereoassaltoEmpoleon rapidartigli Segnoraggio/Cannonflash
Idrocannone/Surf
perforbecco/Bora
Terremoto
Note:paride inzia mandando in campo Entei allora a noi ci servirà un Pokèmon di tipo terra oppure acqua,l'ideale sarebbe usare un garcomp oppure un Salamance. Con Gallade è anch'esso forte nelle statistiche difensive e quindi dovremo cercarlo di Okarlo in due attacchi , infine abbiamo Empoleon , per lui ci serviranno sempre delle mosse tipo lotta e elettro.Arena Lotta
questo edificio è situato a sud della nostra area, in questo edificio per essere avvantaggiati dovremo avere abbastanza fortuna. Noi combatteremo con Pokèmon al Livello 50 e dovrtemo sfidare dei set formati da sette allenatori.per fortuna intendo cosa uscirà dal giro che vi potrà aiutare o meno in base alla condizione di stato che uscirà , comunque basta calcolare un pò il tempo ed il gioco sarà fatto. In questo edificio per avere il simbolo d'argento dovremo sfidare ventuno allenatori di fila , mentre per avere il simbolo dorato ne dovremo sfidare quarantanove. l'asso dell'arena Lotta si chiama dalia , ed eco qui sotto alcune informazioni su di essa per ricevere il simbolo d'argento:Dalia Dusknoir Lv.50 Medicham Lv.50 Ludicolo Lv.50 Dusknoir ferrorpalla Lancio
Pugnombra
fuocofatuo
DistortozonaMedicham Mirino Resistenza
Cozata zen
Contropiede
BruciapeloLudicolo Vigorbanda Assorbipugno
Cascata
Foglielama
danzaspada
Note:Questo team è abbastanza difensivo e con la distortozona di Dusknoir le cose si complicano, quindi è meglio farlo fuori prima. la distortozona va ad aiutare anche a medicham e anche Ludicolo che cerca di danzare , quindi vi consiglio di non sottovalutarla perchè potrebbe essere il vostro primo problema...
Poi rincontrerete Dalia dopo aver battuto quarantanove allenatori di fila e le cose naturalmente cambieranno, ecco qui delle informazioni:Dalia Zapdos Lv.50 Blaziken Lv.50 Togekiss Lv.50 Zapdos Luminpolvere ----- Fulmine
Ondacalda
Aerasoio
SegnoraggioBlaziken erbachiara Resistenza
Cozata zen
Troppoforte
fuococarica
Nottesferza
TuonopugnoTogekiss Albicintura Psichico
Iperraggio
Forzasfera
eterelama
Note:Il primo pokèmon di dalia è Zapdos , con lui dovremo usare delle mosse di tipo ghiaccio per farlo male. però anche garcomp ci sarà bene perchè è immune a fulmione che ci potrebbe fare molto male, e lo potremmo usare anche per mandare K.O. a blaziken e con un bel oltraggio anche a Togekiss, oppure a quest'ultimo lo faccio fuori con un attacco ghiaccio.Azienda Lotta
l'azienda Lotta è un edificio situato in alto a destra , questo è molto simile a quello di smeraldo , infatti non potremo utilizzare i nostri pokèmon ma sceglierli fra quelli da loro proposti.Il Livello di combattimento lo potremo scegliere noi fra cinquanta e cento.per guadagnare il simbolo d'argento dovremo sconfiggere ben ventuno allenatori , invece per il simbolo dorato quarantuno. Dopo aver battuto i ventuno e quarantanove allenatori dovremo sfidare il boss chiamato Spino, ecco alcune informazioni su di lui per quando lo sfideremo entrambe le volte:
Spino
Pokémon ignoti
Se il nostro lavoro ti è stato d'aiuto e anche tu vuoi darci una mano, puoi farlo cliccando qui e seguendo le istruzioni.
Grazie in anticipo.
Edited by warior - 5/1/2017, 01:34. -
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Hanno dei buoni pokemon 'sti assi o.o
Comunque ottima guida, complimenti.. -
~Røberta93~.
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CITAZIONE (Araluke @ 8/2/2011, 21:49)Hanno dei buoni pokemon 'sti assi o.o
Comunque ottima guida, complimenti.
vero
btw bella guida Vodka ^^. -
BLAP.
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Guida utilissima, grazie!! . -
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Utile per quando vorrò finire il Parco Lotta. . -
~Røberta93~.
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non mi attira più di tanto il Parco Lotta, ci metto troppo tempo ad arrivare agli assi xD . -
Frido.
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Spino non lo riesco a battere, per gli altri è facile con i pokèmon giusti . -
~Røberta93~.
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CITAZIONE (Frido @ 12/2/2011, 19:27)Spino non lo riesco a battere, per gli altri è facile con i pokèmon giusti
vero, però bisogna cambiarli spesso, se no incominciano a portare le tue debolezze. -
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Già, l'arena lotta è piuttosto impestata. . -
~Røberta93~.
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mi ci è voluto un pò per capire di cambiare spesso i pokèmon xD . -
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Devo solo sconfiggere Spino e c'ho tutti i simboli d'orati. . -
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Io mi sono stancato di farlo xD se mi verrà voglia ancora lo farò. . -
~ M a n u e l ~.
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MrVodka ottima Guida! . -
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Prego a tutti ^^ . -
mr. infernape & abomasnow.
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ottima guida,soprattutto x aver scoperto i pkmn degli assi del parco lotta(ma hai la guida di platino/diamante e perla?!) .