Aiuto Pokemon bistrattati Rosso Fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zicarioken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto iniziando una nuova partita a Rosso Fuoco e ho intenzione di arrivare alla lega senza leggendari o unici (tipo Snorlax e co.) ma utilizzando invece pokemon comuni o, secondo pareri di amici, inutili :cry1: . sono un amante degli oppressi e degli emarginati quindi volevo chiedere pareri sull'utilizzo o eventuale sviluppo di determinati pokemon, se sono quanto meno giocabili in lega o veramente inutili (ma non voglio crederci) :asd: . Ad esempio vorrei assolutamente portarmi appresso un Arbok nei miei 6 ma vedendo il moveset non saprei proprio come sfruttarlo al meglio; Beedrill pure mi stuzzica insieme a Primeape; Persian possibilmente lo vorrei usare. Ditemi voi quali potrebbero essere usati e quali invece sono bocciati completamente, sono ben accetti anche gli insulti :porc: :porc:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Anch'io avevo fatto qualcosa di simile xD Link!

    Un consiglio č di portarsi dietro massimo 4 Pokémon per averli di livello piů alto, visto che essendo piů deboli dei soliti usati almeno devono essere abbastanza livellati.

    Ecco una lista dei Pokémon veramente difficili da usare, gli altri invece sono tutti papabili per vincere senza intoppi esagerati:
    - Raticate, ha Superzanna utile, ma a parte Forza non riesce a fare molto in Lega
    - Beedrill, perché semplicemente non ha mosse
    - Persian, stesso motivo di Raticate

    Tutti gli altri sono papabili, e i Pokémon Erba o Coleottero si salvano grazie all'utilitŕ delle mosse come Sonnifero o Paralizzante. Per il resto basta avere dei Tipi equilibrati e una buona dose di strumenti di supporto per la Lega :sisi:
     
    .
  3. Zicarioken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio tantissimo! mi hai ridato la speranza :asd: ... solo una cosa: se porto Arbok che moveset mi consiglieresti? le ultime mosse sono accumulo con sfoghenergia e introenergia ma personalmente non le vedo molto funzionali su di lui, potrei sbagliarmi...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legend
    Posts
    34,980
    Pokécrediti
    +15,154

    Status
    Anonymous
    Giŕ, non sono proprio il massimo :/

    Provalo con Acido, Morso, Bagliore e Forza.

    Altre mosse utili sono Fossa e Iper Raggio (le compri come MT ad Azzurropoli), Codacciaio (snza troppa fatica la compri con pochi Gettoni al Casinň di Azzurropoli) e in futuro Fangobomba se vuoi (la trovi molto in lŕ nell'avventuira come MT nel Magazzino Rocket di Quintisola)
     
    .
3 replies since 22/7/2016, 12:49   148 views
  Share  
.