Nel Bosco per allenarsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Happy Foot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei pokemon : http://pokemon.ita.forumcommunity.net/?t=59310478

    Cerco pokemon erba liv 5
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,517
    Pokécrediti
    +6,747

    Status
    OFFLINE

    Chespin
    chespin
    :*erba*:
    Lv 5 Pv 23
    Azione (-4)
    Exp 0/50

     
    .
  3. Happy Foot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai Heracross

    Usa Sberletese (-8) Coleottero x2 erba

    Chespin 15
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,517
    Pokécrediti
    +6,747

    Status
    OFFLINE
    Devi postare il pokemon in questa discussione ^^ Rimuovi dalla firma la tua scheda, basta un semplice link :)
    Azione !
     
    .
  5. Happy Foot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok lo farň

    I miei pokemon: http://pokemon.ita.forumcommunity.net/?t=59310478

    OK, Heracross usa azione -8

    Heracross 19

    Cespin 7

    Ps. Come sň i punti esperienza che guadagnano i miei Pokemon?

    Scusa per il mio ritardo, ma esistono imprevisti nella vita ;)
     
    .
  6. Silver Metagross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non voglio essere cattivo, ma devi rifare il post ^^"
    Devi postare le statistiche intere del pokčmon, con lo sprite, nome, tipo, e le mosse che ha, e poi sotto gli dai il comando per attaccare :) Inoltre ricorda sempre che le debolezze/resistenze a differenza di un gioco in cartuccia dipende dal tipo del pokčmon, e non dalla mossa.
    Per rispondere alla tua domanda, i punti esperienza vengono calcolati moltiplicando il livello del pokčmon sconfitto x 5, e vedi che non ti sbaglierai mai :)
    Rifai un nuovo post con le statistiche complete del pokčmon e sotto dai il comando, per qualsiasi dubbio o chiarimento sul gioco, rivolgiti in questo topic, in modo che cosi ti levi ogni dubbio, dove sapranno risponderti :) Altrimenti ci sono i vari topic riguardo le debolezze e resistenze stesso in quella sezione ^^
     
    .
  7. Happy Foot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie. LO farň
     
    .
  8. Silver Metagross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse non mi sono spiegato bene.
    Fare un nuovo post non significa aprire un nuovo topic come questo che hai aperto adesso, ma significa rispondere nella discussione che hai creato.
    Ti ricordo che c'č una battaglia in corso, adesso č apparso Chespin, per questa volta ti faccio l'esempio, poi devi continuare tu tenendo il conto dei PV di entrambi

    Io mando in campo il pokčmon rispondendo in questa discussione, come nel quote citato sotto :

    CITAZIONE
    heracross
    Heracross
    :*male*: :*coleottero*: :*lotta*:
    lv5 pv23
    Sberletese (-4)
    EXP: 0/100

    Heracross usa Sberletese (-8)

    Chespin : 7 PV
    Heracross : 21 PV

    Come ti ho giŕ detto, il quote č a scopo dimostrativo, i danni superefficaci e pocoeff dipende dal tipo del pokčmon e non dalle mosse, se non conosci le debolezze, guarda in questa tabella , e poi guarda anche il Precisazioni varie per le lotte nella prima voce "Come calcolare debolezze e resistenze"

    Altra cosa, nella firma č importante che tu abbia la scheda, non č necesasrio che lo posti ogni volta che cerchi un pokčmon, se non lo sai fare, vai in alto a sinistra nella voce "Modifica Firma" puntando il cursore sul nick, e mettici il link della scheda all'interno, assicurati che mentre rispondi hai la spunta su "Abilitŕ la firma"

    Adesso attacco io

    Chespin usa Azione!

    Edit : ovviamente questo esempio vale ogni volta che appare un pokčmon selvatico, il resto della battaglia basta che tieni il conto di entrambi i pv :)
     
    .
7 replies since 7/11/2016, 14:20   100 views
  Share  
.